• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/03/13 - Costa Pacifica

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Quanto a vedere problemi dove non ci sono, i problemi per me ci sono.

PS: ...............e mi divertooooooo!!!! Alla faccia vostra!!!!!!!

hahahahahhahahahahahaahahah

I problemi: ognuno vede i propri! Non avendone nella vita...probabilmente anche un'etichetta di carta lo diventa!
Quanto al " ...e io mi diverto! " ...mah...non ne sarei proprio cosi sicuro e frenerei l'entusiasmo...sai, quando si parte gia' delusi da piccoli problemi inesistenti, difficilmente le cose andranno bene!!
 

Cokj72

New member
I problemi: ognuno vede i propri! Non avendone nella vita...probabilmente anche un'etichetta di carta lo diventa!
Quanto al " ...e io mi diverto! " ...mah...non ne sarei proprio cosi sicuro e frenerei l'entusiasmo...sai, quando si parte gia' delusi da piccoli problemi inesistenti, difficilmente le cose andranno bene!!

mi sa che siete tutti un pò "gufi"...

E finitela di difendere Costa!
Io ho viaggiato con 5 compagnie diverse ed è la prima volta che devo utilizzare delle etichette bagaglio di carta. Non è un problema per voi, OK! Per me SI.

PS: chi si crede superiore a qualcuno altro dovrebbe provare a scendere dal piedistallo che si si è creato, tra noi comuni mortali si sta benissimo!
 
F

Felix73

Guest
mi sa che siete tutti un pò "gufi"...

E finitela di difendere Costa!
Io ho viaggiato con 5 compagnie diverse ed è la prima volta che devo utilizzare delle etichette bagaglio di carta. Non è un problema per voi, OK! Per me SI.

PS: chi si crede superiore a qualcuno altro dovrebbe provare a scendere dal piedistallo che si si è creato, tra noi comuni mortali si sta benissimo!

Cokj...giusto per precisare:

1) Nessuno ti sta gufando...piuttosto sei tu che ti stai autogufando...e pure da un bel pò...
2) I comuni mortali...in questo forum..che non sono poi pochini...non hanno mai (o quasi) segnalato problemi di etichette di carta (dato statistico...)...puoi anche preferire quelle plastificate...anzi guarda...le preferisco anche io...ma farne tutta stà tragedia...dai....
3) Ma che c'entra difendere Costa... sei tu che esageri nel sollevare questi problemini...ed ingigantirli...e ti stai portando avanti da un pò....mica gli altri che difendono Costa...suvvia...

Scendi TU tra noi comuni mortali... così ti godrai meglio la vigilia della crociera....;)
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
Ciao Felix73, tu hai i tuoi problemi io i miei.

che bello per la prima volta potrò utilizzare dell' etichette di carta colorate che la mia adv mi ha stampato (le potrò rilegare con lo scoth oppure con la spillatrice)!!! WOW!!!! Poi ne ho altre che ho stampato dal loro sito!!! WOW!!!!
Contenti?
 
C

Colombia

Guest
Cokj...giusto per precisare:

1) Nessuno ti sta gufando...piuttosto sei tu che ti stai autogufando...e pure da un bel pò...
2) I comuni mortali...in questo forum..che non sono poi pochini...non hanno mai (o quasi) segnalato problemi di etichette di carta (dato statistico...)...puoi anche preferire quelle plastificate...anzi guarda...le preferisco anche io...ma farne tutta stà tragedia...dai....
3) Ma che c'entra difendere Costa... sei tu che esageri nel sollevare questi problemini...ed ingigantirli...e ti stai portando avanti da un pò....mica gli altri che difendono Costa...suvvia...

Scendi TU tra noi comuni mortali... così ti godrai meglio la vigilia della crociera....;)

Quoto tutto !!!

Ma dai o stai scherzando e prendendo in giro per gioco o veramente .... Fare tutto sto problema per delle etichette di carta!!! Uno può preferire quelle di plastica ma da li a fare tutto sto panegirico... Se questo e' un problema che ti mette in crisi me ne dispiace molto anche perché non oso immaginare cosa succederà per magari altri intoppi comuni di un viaggio o della vita
 

leonxd

Well-known member
calcolando che sono sceso venerdì e quando sono salito pensavo.. via vado una settimana tutto tranquillo con "speriamo" la nave non del tutta piena almeno non c'è confusione... e invece.... nave al completo e presenza di ragazzi dai 13 ai 18 in quantità industriale...speriamo non ti dia particolarmente fastidio o speriamo che ce ne siano un po' meno...
fortuna che in tutto questo costa non centra niente!!
buon viaggio e divertiti!! una settimana vola e la settimana dopo comunque torneresti volentieri dentro anche con un po' di confusione che c'è in giro per i vari ponti..
 

Cokj72

New member
calcolando che sono sceso venerdì e quando sono salito pensavo.. via vado una settimana tutto tranquillo con "speriamo" la nave non del tutta piena almeno non c'è confusione... e invece.... nave al completo e presenza di ragazzi dai 13 ai 18 in quantità industriale...speriamo non ti dia particolarmente fastidio o speriamo che ce ne siano un po' meno...
fortuna che in tutto questo costa non centra niente!!
nessun fastidio, basta sian oeducati.

buon viaggio e divertiti!! una settimana vola e la settimana dopo comunque torneresti volentieri dentro anche con un po' di confusione che c'è in giro per i vari ponti..
Finalmente, uno che mi augura buona crociera invece di gufare!!!!

Grazie leonxd!!!!!!!
 

diver67

Active member
Finalmente, uno che mi augura buona crociera invece di gufare!!!!

Ma che vuoi che sia uno, di fronte all'infinito?
gufi.jpg


Però stavolta fattela una risata.;)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao Felix73, tu hai i tuoi problemi io i miei.

che bello per la prima volta potrò utilizzare dell' etichette di carta colorate che la mia adv mi ha stampato (le potrò rilegare con lo scoth oppure con la spillatrice)!!! WOW!!!! Poi ne ho altre che ho stampato dal loro sito!!! WOW!!!!
Contenti?

Una informazione seria sulle etichette: utilizza solo quelle che ti vengono inviare, non fare fotocopie e non scannerizarle per trasferirle poi su carta adesiva plastificata, perche' hanno un codice a barre e potrebbero sorgere dei problemi nella lettura elettronica.
Se vuoi le etichette plastificate le chiedi al tuo arrivo al porto alle hostess di Costa.

OT.
Quanto al tuo ultimo post scriptum vorrei fare una precisione: non so a chi ti riferissi in particolare, ma quelli " sul piedestallo " sono coloro che impiegano molto del loro tempo, qualcuno anche molto di altro, per tenere sempre viva questa community, ricevendo in cambio offese e critiche, sopportando anche persone come te!

Anch'io ti auguro una buona crociera, credo anche tutti gli altri, ma sei tu che stai facendo gia' fin d'ora di tutto perche' non lo sia!
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
Grazie per le info, allora al porto ci sono?
Grazie per l' augurio della buona crociera.

Ps: se non mi sopportate potete sempre bannarmi. Se ti senti offeso scusa.
 

rodolfo74

Member
Ciao e buona crociera anche da parte mia:D

Piccolo Ot: non so quanti anni abbia Anastasia, ma, se ha più di tre anni, considera che le mie figlie sono le vere costiste della famiglia perché tutte le volte che ho provato a proporre altro mi hanno sempre aggredito per la paura che i mini club non siano come il loro tanto amato squok club; magari potrebbe costringerti anche lei a dover scegliere poi solo Costa;):D

Ciao
Rodolfo
 

annaetommy

New member
Cokj ti auguro una buona crociera!!!!!Fai una foto alla tua cabina cosi al ritorno la posti..........perché io sulla Serena avrò la 9262 come te!!!!!!!!!!!!![smilie=festa_02[1]:
 
Top