Io di questo sono molto contento!.... meno male che non ci incontriamo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io di questo sono molto contento!.... meno male che non ci incontriamo.
Quanto a vedere problemi dove non ci sono, i problemi per me ci sono.
PS: ...............e mi divertooooooo!!!! Alla faccia vostra!!!!!!!
hahahahahhahahahahahaahahah
I problemi: ognuno vede i propri! Non avendone nella vita...probabilmente anche un'etichetta di carta lo diventa!
Quanto al " ...e io mi diverto! " ...mah...non ne sarei proprio cosi sicuro e frenerei l'entusiasmo...sai, quando si parte gia' delusi da piccoli problemi inesistenti, difficilmente le cose andranno bene!!
mi sa che siete tutti un pò "gufi"...
E finitela di difendere Costa!
Io ho viaggiato con 5 compagnie diverse ed è la prima volta che devo utilizzare delle etichette bagaglio di carta. Non è un problema per voi, OK! Per me SI.
PS: chi si crede superiore a qualcuno altro dovrebbe provare a scendere dal piedistallo che si si è creato, tra noi comuni mortali si sta benissimo!
Cokj...giusto per precisare:
1) Nessuno ti sta gufando...piuttosto sei tu che ti stai autogufando...e pure da un bel pò...
2) I comuni mortali...in questo forum..che non sono poi pochini...non hanno mai (o quasi) segnalato problemi di etichette di carta (dato statistico...)...puoi anche preferire quelle plastificate...anzi guarda...le preferisco anche io...ma farne tutta stà tragedia...dai....
3) Ma che c'entra difendere Costa... sei tu che esageri nel sollevare questi problemini...ed ingigantirli...e ti stai portando avanti da un pò....mica gli altri che difendono Costa...suvvia...
Scendi TU tra noi comuni mortali... così ti godrai meglio la vigilia della crociera....
nessun fastidio, basta sian oeducati.calcolando che sono sceso venerdì e quando sono salito pensavo.. via vado una settimana tutto tranquillo con "speriamo" la nave non del tutta piena almeno non c'è confusione... e invece.... nave al completo e presenza di ragazzi dai 13 ai 18 in quantità industriale...speriamo non ti dia particolarmente fastidio o speriamo che ce ne siano un po' meno...
fortuna che in tutto questo costa non centra niente!!
Finalmente, uno che mi augura buona crociera invece di gufare!!!!buon viaggio e divertiti!! una settimana vola e la settimana dopo comunque torneresti volentieri dentro anche con un po' di confusione che c'è in giro per i vari ponti..
Finalmente, uno che mi augura buona crociera invece di gufare!!!!
Ciao Felix73, tu hai i tuoi problemi io i miei.
che bello per la prima volta potrò utilizzare dell' etichette di carta colorate che la mia adv mi ha stampato (le potrò rilegare con lo scoth oppure con la spillatrice)!!! WOW!!!! Poi ne ho altre che ho stampato dal loro sito!!! WOW!!!!
Contenti?