nanni elisa
New member
Simonetta...mi dispiace per gli inconvenienti che hai avuto in crociera...dopo le tue impressioni...sono un po' preoccupata!!....speriamo che nel frattempo Costa...risolva queste situazioni!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Simonetta, scusa se mi permetto, ma non ti pare di esagerare negli epiteti sottintesi (e neanche poi tanto) che usi riferendoti al Comandante?
A me pare, leggendo i tanti post che assomigliano al tuo, che si usi una certa faciloneria nel giudicare chi è al comando......
Simonetta oltre a queste mancanze che hai fatto bene a segnalare e in.............ti, come ti sei trovata complessivamente? Un voto ? Ciao.
Simonetta, scrivo qua perché non hai la possibilità di ricevere MP, altra curiosità
chi era la tua o tuo direttore di crociera?
Ricordando che questo spazio è dedicato, a chi deve partire e non ai commenti e tantomeno ai diari.
Spero che non verrai anche da me inc@@@@@ta a farmi mangiare la tastiera.
Simonetta...mi dispiace per gli inconvenienti che hai avuto in crociera...dopo le tue impressioni...sono un po' preoccupata!!....speriamo che nel frattempo Costa...risolva queste situazioni!
Maria sai che non mi ricordo??ah si si scusa..una signora della Patagonia...ma nn mi ricordo il nome....mi spiace..mi sembra Patrizia...
allora, non la conosco
chissà che non mi capiti lei a marzo
Elisa ma sicuramente la Costa terrà conto dei vari giudizi..anzi io credo che ne sia già cosciente..e cmq se si trova una mela bacata non si butta via l'intero cesto...buona serata a te
bene, allora ne conoscerò una nuova
e a proposito anch'io adesso parto il 19 da Messina, ho cambiato perché il 3 marzo mi è diventato impossibile
bene, allora ne conoscerò una nuova
e a proposito anch'io adesso parto il 19 da Messina, ho cambiato perché il 3 marzo mi è diventato impossibile
e si!!
sarà un piacere conoscerti, magari un aperitivo?
no, dovevo partire l'8 marzo ma da Messina, invece parto il 19 ma sempre da Messina
vedo che non puoi ricevere e mandare messaggi ma e ti può fare piacere posso cercare di farti avere la mia e.mail attraverso un moderatore
ho accettato con vivo piacere la tua richiesta
grazie mille sei stata carinissima
è arrivata l'adesione?
dimmi quando ti comunicheranno l'e.mai
ciao e grazie ancora