Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non mi avventurerei per un viaggio di tre ore con il fai da te: anche se è un'escurzione cara la farei con la MscAmche per noi va benissimo incontrarci il lunedi, a qualsiasi orario perche' non abbiamo bimbi piccoli. QUalcuno ha notizie di un sito per comprare i biglietti per Granada. Quelli che abbiamo visti sono tutti "fully booked". Grazie![]()
Ho letto che e' la terza crociera che fate che ha scalo a Casablanca. Che ci consigliate di vedere? Andare a Marrakech in giornata e' bello o non si vede nulla? Grazie fin d'ora per i consigli. Ciao![]()
Marrakech è lontana da Casablanca, ma se trovate una giuda buona vale la pena di spendere tutti quei soldi. Ovviamente come tutti vi porterà anche nei negozi convenzionati dove cercheranno di vendervi al triplo del negozio accanto il solito olio di Argan o il tappeto originale, ma a parte questo i venti minuti a spasso per la piazza Jemaa el Fna scolpiscono il cuore. Cercate il "dentista" con il suo banchetto di dentiere oltre gli incantatori di serpenti ed i loro flauti. Oltre a questo nel lungo viaggio in autostrada guardatevi intorno e vedrete un discreto assaggio del Marocco. La città poi è famosa perché molti personaggi hanno soggiornato là, ma per me è rimasta molto "marrocchina".
Noi il pranzo l'abbiamo fatto in un ristorante in centro con annessa danza del ventre, piatti tipici e vino marocchino e siamo sopravvissutiInfatti pensavamo di andare con MSC perche' la strada e' troppa e la paura maggiore e' di incontrare eventuali intoppi che non ti permettano di tornare indietro per tempo al porto. L'unica perplessita' e' il tempo che ti fanno passare a tavola visto che non ci si puo' esimere dal pranzo....Che ne dite? Grazie per i vostri consigli
Buon pomeriggio a tutti!!
Finalmente sono arrivati i biglietti!! [smilie=contratto[1: siamo al ponte Flauto e voi?
Dai che manca poco per partire!! Allora siamo tutti d'accordo per vederci lunedì? orario definitivo?[/QUOTE]
non dici se sei a dx o sn comunque anche noi siamo lì 11145 lato sn guardando la prua centro nave.
Penso vada bene dalle 11 alle 12 il lunedì al Barracuda o all'Acapulco se è bel tempo.
non dici se sei a dx o sn comunque anche noi siamo lì 11145 lato sn guardando la prua centro nave.
Penso vada bene dalle 11 alle 12 il lunedì al Barracuda o all'Acapulco se è bel tempo.
Siamo alla 11126 lato destro vicino all'ascensore un pò più su di vo!!
ok per noi va bene!!
Ho letto che e' la terza crociera che fate che ha scalo a Casablanca. Che ci consigliate di vedere? Andare a Marrakech in giornata e' bello o non si vede nulla? Grazie fin d'ora per i consigli. Ciao![]()
Il problema più grosso in questo momento direi che sono le previsioni meteo