Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E manca solo una settimanaaaaaaaaa !!!!![smilie=disco_03[1]:
Per te si....!!
Come vi state organizzando per l'escursioni??? E le valigie??[/QUOTE
Ciao Rossy!Stiamo iniziando la preparazione con la valigia del piccolo...quest'anno ci tocca dividere quella grande in due x noi e la media è tutta x lui[smilie=re[1].gif]un pò "difficile"da organizzare in quanto non é ancora ben chiara la questione pappe tra call center costa e i vari pareri di chi ha avuto esperienze con bimbi a bordo:giustamente mi fido di chi a"toccato "con mano allo stesso tempo i dubbi restano, ma x il resto ok!Per le escursioni ho cercato di guardare diari e discussioni sui vari scali...mi sembra tutto fattibile anche con i bimbi tra passeggino e zaino...devo ancora capire se a Marsiglia (scalo di lunedì)c'è la navetta gratuita che arriva fuori dal porto!E tu sei pronta?Sono arrivati i tuoi documenti di viaggio?
Ciao jarmila!!!la valigia...ogni volta un dilemma...e pensare che prima ognuno aveva la propria (parlo x me e il mio compagno) e c'era cmq.da discutere...pensa ora che dobbiamo dividercela[smilie=boxe_02[1].:[smilie=martello[1]:[smilie=risata_03[1:ciao Bambi,
per noi ancora 10 giorni!
Per l'escursioni qualche idea abbiamo.A Marsiglia la navetta gratuita mi sembra che è solo nei festivi. Noi vogliamo fare Avignone.
Le valigie comincio preparare il lunedi e ho sempre dubbi che mettere dentro. Speriamo che il tempo non ci fara' scherzi!!!!!!!!!
ciao a presto
ciao Rossy,leggo che l'anno scorso siete stati ad Avignone. Mi puoi dire come è questa l' escursione? Ne vale la pena? Mi piacerebbe tanto!
Si visita solo il palazzo dei papi o anche altro?
grazie
Penso che si possa fare per quanto riguarda l'incontro...per noi credo sia fattibile sia luogo che orario...ma sai per caso gli orari della cena primo e secondo turno?!Dall'ultima crociera l'ho rimosso...a parte che magari cambia a seconda dell'itinerario...Si gurada te la consiglio e proprio bellissima Avignone, si abbiamo visitato il palazzo dei papi e il borgo di Avignone, il problema che abbiamo incontrato pioggia forte e freddo.
Ti posto il link del diario con la tappa di Avignone, magari riesci a carpire piu' informazioni.
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/27038-Costa-Pacifica-21-28-Marzo-2013-foto-diario?highlight=Costa+pacifica+profumo+d%27agrumi
Invece per le altre escursioni come sei messa??
Bambi anche io a Marsiglia, non ci sto capendo nulla sulla navetta, comunque visto che ci vai prima sarai tu a farmi spaere.
Con F55, non ci siamo piu' sentiti, che fine ha fatto, indaffarato con le valigie.
Se siete tutti daccordo, direi di darci un punto e orario d'incontro, ovviamente per la sera di Napoli, visto che li saremo tutti a bordo. Che dite ho subito dopo la partenza da Napoli, o verso le 20.30,dopo il primo turno e prima del secondo turno di cena, magari davanti alla biblioteca. Io ho proposto, poi logicamnte ognuno ha i suoi orari, chi i bimbi, che quello e chi l'altro. Poi proponete pure voi.
Si anche a me fa strano sta cosa...da quache parte avevo letto che la navetta c'è quando in porto ci sono le navi da crociera...ma la maggior parte dei commenti sostengono che c'è solo sabato e domenica...lo scopriremo lunedì e cmq.ci speriamo lo stesso...grazie l'orario cena pensavo il primo turno almeno per le 19...xrò ci tocca per via del[smilie=re[1].gif]Dall' ultima crociera gli orari erano questi. 18:30'primo turno.
21:00 secondo turno.
Quindi credo che come orario d'incontro ci siamo, sia per chi cena al primo sia per chi cena al secondo. Poi a quell'ora gli spettacoli al teatro dovrebbero essere finiti.
Vediamo anche cosa ne pensano gli altri.
Intanto ho visto dello scalo saltato di Tunisi, staremo a vedere..!!
Per Marsiglia ho letto che il lunedi non c'e' la navetta, pero' e' strano perche' comunque arriva una nave e la navetta servirebbe per questo.
Bho.
Grazie Rossy per il diario, molto bello.Si', faremo Avignone, a Palma pensiamo a " fai da te " cosi' anche a Palermo e per Tunisi ( dove siamo stati 4 volte ma a Sousse, Djerba...) se attracchiamo vorrei fare Cartagine.Si gurada te la consiglio e proprio bellissima Avignone, si abbiamo visitato il palazzo dei papi e il borgo di Avignone, il problema che abbiamo incontrato pioggia forte e freddo.
Ti posto il link del diario con la tappa di Avignone, magari riesci a carpire piu' informazioni.
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/27038-Costa-Pacifica-21-28-Marzo-2013-foto-diario?highlight=Costa+pacifica+profumo+d%27agrumi
Invece per le altre escursioni come sei messa??
Bambi anche io a Marsiglia, non ci sto capendo nulla sulla navetta, comunque visto che ci vai prima sarai tu a farmi spaere.
Con F55, non ci siamo piu' sentiti, che fine ha fatto, indaffarato con le valigie.
Se siete tutti daccordo, direi di darci un punto e orario d'incontro, ovviamente per la sera di Napoli, visto che li saremo tutti a bordo. Che dite ho subito dopo la partenza da Napoli, o verso le 20.30,dopo il primo turno e prima del secondo turno di cena, magari davanti alla biblioteca. Io ho proposto, poi logicamnte ognuno ha i suoi orari, chi i bimbi, che quello e chi l'altro. Poi proponete pure voi.
Milena, benvenuta e buona crociera.Grazie mille!!!! Saliamo a Savona! Mancano tre giorni