Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao, ci sembrava ancora presto ma noto che qualcuno ci ha preceduto, quindi non saremo soli sulla nave!!!!ciao a tutti!!! io e il mio compagno abbiamo appena prenotato questa meravigliosa crociera di pasqua su costa pacifica!!!! chi parteciperà??? siamo disponibilissimi a formare gruppi escursioni!!!!
ciao, ci sembrava ancora presto ma noto che qualcuno ci ha preceduto, quindi non saremo soli sulla nave!!!!
Noi, (al plurale perchè mi sono tirato dietro altre due fam.) siamo tre famiglie di 4 pp. composte da due adulti e due ragazzini ciascuno.
Con il volo come vi siete organizzati?
Ciao
Ma non saranno un po' troppe tutte queste crociere? Vabbe' che hai le agevolazioni Costa per l'infortunio sulla Serena .... Adesso ti controllo da vicino, perché questa tua crociera mi sembra una buona idea. Ciaociao,io sono alla settima, il volo sarà anche per noi la sera, e parlando con chi ha fatto questo giro ci ha riferito che non è difficile raggiungere Lubecca/Amburgo, per gli scali vorremmo fare quasi tutti fai da te, tranne Londra che, per quanto già visitata l'escursione è consigliata considerato la distanza e gli orari. In passato ho utilizzato agenzie private, per es. Istambul ed è stato conveniente e più interessante ma non so se troveremo qualcosa per Londra. Siviglia mi hanno consigliato di noleggiare l'auto, ma il tempo ancora c'è speriamo che il meteo ci aiuti, a presto....
Chi si rivede!!!!!considerato che tu quest'estate mi hai battuto 2 A 1, cerco di prendere in anticipo (tanto ho le agevolazioni..... prrrrrrrr, mi hanno risposto " il fatto non sussiste!!!!) e comincio l'anno con la Pacifica il 2 gennaio da Civitavecchia (prezzo stralciato) per poi proseguire il 19 aprile capitali dell'atlalntico.Ma non saranno un po' troppe tutte queste crociere? Vabbe' che hai le agevolazioni Costa per l'infortunio sulla Serena .... Adesso ti controllo da vicino, perché questa tua crociera mi sembra una buona idea. Ciao
Buona sera, ci saremo anche noi: papà, mamma e figlia! e reincontreremo con piacere la famiglia del nostro amico Gadima!! ancora con questo braccio!! Noi ci fermeremo due notti ad Amburgo. A presto.
speriamo di trovare anche Dreamy!!!!Sono molto tentata anch'io....
Purtroppo non posso ancora prenotare perche' posso presentare le ferie extrachiusure non piu' di 6 settimane prima... Altrimenti spesso le rifiutano..
Se riesco ad avere le ferie ed il prezzo non sale enormemente....
Spero di essere dei vostri...
Siamo in 2 con un bimbo di 3 anni..
Ho chiesto le ferie....
Risposta "6 giorni di ferie sono tanti, fai un prospetto dei giorni richiesti, ti faccio sapere settimana prossima!"
Uffa devo aspettare ancora... Se va avanti cosi' finisco per prenderla in pronti via... Sempre che non esauriscano le cabine...
Incrociate le dita per me.... Voglio raggiungervi anch'io!