• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/04/19 - Costa Pacifica - grandi capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

priscylla

New member
ciao a tutti!!! io e il mio compagno abbiamo appena prenotato questa meravigliosa crociera di pasqua su costa pacifica!!!! chi parteciperà??? siamo disponibilissimi a formare gruppi escursioni!!!!:cool::rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti!!! io e il mio compagno abbiamo appena prenotato questa meravigliosa crociera di pasqua su costa pacifica!!!! chi parteciperà??? siamo disponibilissimi a formare gruppi escursioni!!!!:cool::rolleyes:
ciao, ci sembrava ancora presto ma noto che qualcuno ci ha preceduto, quindi non saremo soli sulla nave!!!!
Noi, (al plurale perchè mi sono tirato dietro altre due fam.) siamo tre famiglie di 4 pp. composte da due adulti e due ragazzini ciascuno.
Con il volo come vi siete organizzati?
Ciao

ciao, ci sembrava ancora presto ma noto che qualcuno ci ha preceduto, quindi non saremo soli sulla nave!!!!
Noi, (al plurale perchè mi sono tirato dietro altre due fam.) siamo tre famiglie di 4 pp. composte da due adulti e due ragazzini ciascuno.
Con il volo come vi siete organizzati?
Ciao

ciao!!!! per noi sarà la nostra seconda crociera!!! il volo di ritorno ancora non lo abbiamo prenotato, ma penso che partiremo da amburgo la sera della sbarco, magari in tarda serata, per avere qualche ora a disposizione per vedere la città (se possibile)!!!! beh, vedo che voi siete un bel gruppo!!!! per le escursioni come vi organizzarete??? visti gli scali la costa crociere propone escursioni a londra(ci sono stata diverse volte ma è sempre meravigliosa) e anche a siviglia, ma devo dire che sono abbastanza costosi...ho visto che alcune agenzie organizzano le stesse escursioni a prezzi molto inferiori, voi avete avuto mai esperienze a riguardo???:D

ciao,io sono alla settima, il volo sarà anche per noi la sera, e parlando con chi ha fatto questo giro ci ha riferito che non è difficile raggiungere Lubecca/Amburgo, per gli scali vorremmo fare quasi tutti fai da te, tranne Londra che, per quanto già visitata l'escursione è consigliata considerato la distanza e gli orari. In passato ho utilizzato agenzie private, per es. Istambul ed è stato conveniente e più interessante ma non so se troveremo qualcosa per Londra. Siviglia mi hanno consigliato di noleggiare l'auto, ma il tempo ancora c'è speriamo che il meteo ci aiuti, a presto....

ciao,io sono alla settima, il volo sarà anche per noi la sera, e parlando con chi ha fatto questo giro ci ha riferito che non è difficile raggiungere Lubecca/Amburgo, per gli scali vorremmo fare quasi tutti fai da te, tranne Londra che, per quanto già visitata l'escursione è consigliata considerato la distanza e gli orari. In passato ho utilizzato agenzie private, per es. Istambul ed è stato conveniente e più interessante ma non so se troveremo qualcosa per Londra. Siviglia mi hanno consigliato di noleggiare l'auto, ma il tempo ancora c'è speriamo che il meteo ci aiuti, a presto....
Ma non saranno un po' troppe tutte queste crociere? Vabbe' che hai le agevolazioni Costa per l'infortunio sulla Serena ;) .... Adesso ti controllo da vicino, perché questa tua crociera mi sembra una buona idea. Ciao :)

Ma non saranno un po' troppe tutte queste crociere? Vabbe' che hai le agevolazioni Costa per l'infortunio sulla Serena ;) .... Adesso ti controllo da vicino, perché questa tua crociera mi sembra una buona idea. Ciao :)
Chi si rivede!!!!!considerato che tu quest'estate mi hai battuto 2 A 1, cerco di prendere in anticipo (tanto ho le agevolazioni..... prrrrrrrr, mi hanno risposto " il fatto non sussiste!!!!) e comincio l'anno con la Pacifica il 2 gennaio da Civitavecchia (prezzo stralciato) per poi proseguire il 19 aprile capitali dell'atlalntico.
Perchè non ci fai un pensierino? il giro è molto bello, i costi abbordabili, ho controllato ci sono ancora cabine in quantità, i bambini perderebbero pochi giorni di scuola con le vacanze di pasqua e 25 aprile.
Chi si ferma è perduto.....

L'idea mi piace molto, ma ho già prenotato su Fascinosa da Venezia il 21 aprile, giusto per non lasciarti troppo vantaggio ;) Però ti seguo con attenzione e cerchiamo di incontrarci.... prima o poi. :D

Ci saremo anche noi

Ci saremo anche noi

Buona sera, ci saremo anche noi: papà, mamma e figlia! e reincontreremo con piacere la famiglia del nostro amico Gadima!! ancora con questo braccio!! Noi ci fermeremo due notti ad Amburgo. A presto. :p

Sono molto tentata anch'io....
Purtroppo non posso ancora prenotare perche' posso presentare le ferie extrachiusure non piu' di 6 settimane prima... Altrimenti spesso le rifiutano..
Se riesco ad avere le ferie ed il prezzo non sale enormemente....
Spero di essere dei vostri...
Siamo in 2 con un bimbo di 3 anni..

Buona sera, ci saremo anche noi: papà, mamma e figlia! e reincontreremo con piacere la famiglia del nostro amico Gadima!! ancora con questo braccio!! Noi ci fermeremo due notti ad Amburgo. A presto. :p

Benissimo, tu ti fermi ad Amburgo, noi sbarchiamo ad Harwich, e ci facciamo due gg. a Londra!!!!!

Sono molto tentata anch'io....
Purtroppo non posso ancora prenotare perche' posso presentare le ferie extrachiusure non piu' di 6 settimane prima... Altrimenti spesso le rifiutano..
Se riesco ad avere le ferie ed il prezzo non sale enormemente....
Spero di essere dei vostri...
Siamo in 2 con un bimbo di 3 anni..
speriamo di trovare anche Dreamy!!!!

Ho chiesto le ferie....
Risposta "6 giorni di ferie sono tanti, fai un prospetto dei giorni richiesti, ti faccio sapere settimana prossima!":confused:
Uffa devo aspettare ancora... Se va avanti cosi' finisco per prenderla in pronti via... Sempre che non esauriscano le cabine...
Incrociate le dita per me.... Voglio raggiungervi anch'io!

[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:
Ho chiesto le ferie....
Risposta "6 giorni di ferie sono tanti, fai un prospetto dei giorni richiesti, ti faccio sapere settimana prossima!":confused:
Uffa devo aspettare ancora... Se va avanti cosi' finisco per prenderla in pronti via... Sempre che non esauriscano le cabine...
Incrociate le dita per me.... Voglio raggiungervi anch'io!

2014/04/19 costa pacifica

2014/04/19 costa pacifica

qualcuno che parte il 19-4 da savona???

Ultima modifica da un moderatore:
Ferie confermate finalmente :), 11 giorni di attesa hanno avuto un effetto deleterio sui miei nervi...
Oggi vado a prenotare.. non mi sembra vero.... speriamo non mi esauriscano le cabine...
Partiamo tutti da Savona credo, le variazioni erano sul ritorno, almeno che non mi sia persa qualcosa!

Prenotata!!!! :rolleyes:
Non vedo l'ora di imbarcarmi.
Il mio bimbo e' felicissimo: treno + nave + aereo.... Proprio come aveva richiesto...
Quanti sacrifici si fanno per i figli ;),
Speriamo che per ringraziare decida di trascorrere almeno qualche ora allo squock!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.