Alettia
Active member
Mi spiace davvero tantissimo.. Un enorme "in bocca al lupo" alla suocera. Un grande abbraccio a tutti voi.
Grazie anche a te... che destino...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi spiace davvero tantissimo.. Un enorme "in bocca al lupo" alla suocera. Un grande abbraccio a tutti voi.
Oh Alettia, mi dispiace tanto.... che sfortuna! Speriamo che il tutto si risolva e possiate ripartire presto.
Per Dreamy: io sono appena tornata dal lavoro, ho le valigie mezze fatte e mezze no (ho l'incubo di avere freddo!!! Mi sa che sostituirò roba leggera con roba pesante).
La mia casa è un disastro, ma così rimarrà...
Devo ancora fare il check-in on-line (mi raccomando ricordati di farlo anche tu) e soprattutto devo ancora acquistare i bagagli da imbarcare sul volo.
Devo consegnare a dei clienti dei biglietti aerei, mettermi d'accordo con la baby sitter che si dovrà occupare del nostro gatto anziché della cozza, devo passare in biblioteca perchè in valigia due libri non possono mancare, devo stirare la roba stesa da mettere in valigia, mio marito vuole invitare la nonna a cena e mio figlio mi sta rompendo perchè vuole uscire a giocare col fresbee, ovviamente con me....
Forse è meglio se comincio a fare qualcosa!!!
Alettia posso solo immaginare come ti senti... deve essere un momento davvero tremendo... ti auguro ancora di cuore che presto la situazione di tua suocera si risolva e che un nuovo viaggio possa presto sostituire quello perso. Ci sono dei momenti davvero negativi, ma vedrai che poi torna il sereno, anche se ora sembra così lontano. Capisco il marito, per mitigare un po il rammarico pensa qualora foste partiti sarebbe stato impossibile vivere serenamente questo viaggio.Grazie anche a te, sono veramente disperata, per l'uno e per l'altro motivo...
Per Dreamy: io sono appena tornata dal lavoro, ho le valigie mezze fatte e mezze no (ho l'incubo di avere freddo!!! Mi sa che sostituirò roba leggera con roba pesante).
La mia casa è un disastro, ma così rimarrà...
Devo ancora fare il check-in on-line (mi raccomando ricordati di farlo anche tu) e soprattutto devo ancora acquistare i bagagli da imbarcare sul volo.
Devo consegnare a dei clienti dei biglietti aerei, mettermi d'accordo con la baby sitter che si dovrà occupare del nostro gatto anziché della cozza, devo passare in biblioteca perchè in valigia due libri non possono mancare, devo stirare la roba stesa da mettere in valigia, mio marito vuole invitare la nonna a cena e mio figlio mi sta rompendo perchè vuole uscire a giocare col fresbee, ovviamente con me....
Forse è meglio se comincio a fare qualcosa!!!
Vedrai che saranno puntuali, hanno anche tolto l'allerta meteo... voi dovreste anche schivare l'ombrello. Quanto margine avete?ah.... dimenticavo: sono in paranoia che domani i treni possano essere in ritardo.... al massimo vi raggiungerò a Barcellona.....
Alettia posso solo immaginare come ti senti... deve essere un momento davvero tremendo... ti auguro ancora di cuore che presto la situazione di tua suocera si risolva e che un nuovo viaggio possa presto sostituire quello perso. Ci sono dei momenti davvero negativi, ma vedrai che poi torna il sereno, anche se ora sembra così lontano. Capisco il marito, per mitigare un po il rammarico pensa qualora foste partiti sarebbe stato impossibile vivere serenamente questo viaggio.
Grazie cara, siete tutti molto gentili, e, hai perfettamente ragione, mio marito e noi tutti saremmo stati in pensiero per tutta la crociera. E sono convinta che, quando riusciremo a partire per la prossima, ce la godremo ancora di più.... però adesso è dura, durissima. Domani e per tutta la durata del viaggio vi penserò tantissimo, mi piacerebbe anche venire al porto per vedervi salpare ma purtroppo mi sarà impossibile... Ancora buon viaggio a voi tutti e un fortissimo abbraccio. [smilie=bacio_10[1]:
Noi siamo fermi in treno... Guasto al locomotore, speriamo risolvano presto.