Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Peccato perché io ho una figlia di dodici anni ma partirò il 31 marzo 2014 da Napoli.
Ciao Domenico, noi saremo già a bordo in quanto partiamo da Napoli... ci si vede abbiamo due figlie, di 10 e 6 anni.Ciao a Tutti.
Il 20 Aprile 2014 partiamo con Costa Serena da Savona per la nostra decima crociera (2 con Costa Serena).
Abbiamo una ragazzina di 13 anni, speriamo di trovare una bella compagnia.
Ci vediamo a Bordo???
Ciao Domenico,Ciao a Tutti.
Il 20 Aprile 2014 partiamo con Costa Serena da Savona per la nostra decima crociera (2 con Costa Serena).
Abbiamo una ragazzina di 13 anni, speriamo di trovare una bella compagnia.
Ci vediamo a Bordo???
Ciao Domenico,
io mi imbarco da La Spezia il 21 seconda crociera...con il Serena con una bimba di 20 mesi....speriamo bene...(per la bimba)
Ciao IVAN ormai manca una settimana. Vedrai che sarà una bella vacanza. Noi abbiamo gia' prenotato per Luglio 2 settimane partiremo da Londra con ROYAL CARRIBEAN.
Speriamo che le ragazzine si divertono insieme. Comunque arrivate presto al porto di Savona per prendere i primi numeri per salire per primi. Se vuoi info chiedi pure. ci sentiamo ciao
Ciao Ivan, Domenica a Savona partono 2 navi considera che sono al completo ci saranno circa 6000 persone, per cui conviene essere al porto massimo per le 10.
Appena sei al palacrociere vi daranno un numero e quando appare quel numero vi faranno salire. E' ovvio che se arrivate tardi e prendete un numero alto vi fanno salire nel pomeriggio. In ogni modo sono molto veloci. Poi subito a bordo andate all'ultimo piano al buffet a mangiare e dopo partite ad esplorare questa enorme e fantastica nave. Vedrai che non ti annoi, anzi temo che la tua signora tornati a casa incomincia a prenotare la prossima appoggiata sicuramente dai ragazzi che si sentiranno coccolati in tutto. Buon divertimento.