• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/04/20 - MSC Fantasia - Isole greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, vorrei tanto poter partire anch'iooooooo !!!!!! Sto curando questo itinerario sperando che i prezzi si abbassino .... siamo in 6 in famiglia ......... congratulazioni per la tua prenotazione !!!!!!

Benissimo voi quanti siete ? Noi in 4 io 42 47 mio marito e miei figli di 7 e 17 e voi l'età ? Così poi se vi va ci incontreremo a bordo ciao ciao :p

Anche noi in quattro per ora, io e mio marito 46enni, due bimbe di 7 e 9 anni, forse si aggiungeranno gli altri miei due figli di 16 (figlia) e 19 (maschio). Teniamoci in contatto nel frattempo, noi finora bbiamo fatto solo una crociera con Costa e anche stavolta avrei un mucchio di domande, vorrei sapere il più possibile soprattutto sugli scali e per questo mi sto leggendo i vari diari di bordo. Ciao e buona serata !

Bene noi siamo alla nostra ottava crociera e su MSC Fantasia siamo stati due anni fa la nave è bellissima , le isole greche le abbiamo fatte ma 20 anni fa quindi era ora di ritornarci sicuramente ne vale la pena .....

Caspita beati voi, 8 crociere ...... Speriamo di aver azzeccato il periodo per andare in Grecia, ero indecisa tra mediterraneo occidentale e orientale ... e cmq solo in quella settimana avremmo potuto permetterci una vacanza col ponte tra Pasqua e il 25 Aprile ! Stavo riguardando l'itinerario e gli orari di arrivo e partenza dai vari scali, sono diversi da quelli pubblicati sul catalogo MSC ... quasi tutti al mattino, bisognerà alzarsi presto ! Approfitto per chiederti una cosa : ma a cena è obbligatorio andare al ristorante ? Non si può cenare al buffet che è più sbrigativo ? Veramente visto che di crociere ne hai già fatte vorrei chiederti molte cose ma prima di diventare rompiscatole mi informerò su questo utilissimo e piacevole forum ! Ciaoooo

Chiedi pure quello che vuoi se posso esserti utile nessun problema anche con ms privato , per la Grecia speriamo bene io l'anno scorso che ho fatto quella che andava fino in Turchia e per di più Pasqua era un mese prima abbiamo sempre trovato bel tempo e siamo tornati abbronzati ma quella è fortuna , essendo a fine aprile speriamo vada ancora meglio .Per la cena puoi andare dove vuoi il buffet è praticamente aperto quasi tutto il giorno e notte chiude solo dalle 2 alle 6 , certo la cena al ristorante è un altra cosa ma sicuramente più lunga , io scelgo sempre il secondo turno secondo me più comodo il pomeriggio riesci di più a goderti la nave altrimenti alle 5 devi già andare a preparati essendo il primo turno alle 18 .30 ciao a presto ;)

Ciao Spillo non saprei !! comunque abbiamo prenotato siamo 2 Adulti e 2 Bambini 37 io e 32 mia Moglie i Bambini Una di 6 e una di 9 Ciaooo

Ultima modifica:
Ciao, Spillo chiedo a te che hai già navigato un bel po' : ma le cabine quadruple sulla Fantasia come hanno gli altri due letti ? Uno nel divano e l'altro sopra a scomparsa o divanoletto matrimoniale ? Voi in che cabine sarete ? Noi balcone, per ora sembra al ponte 13 a poppa ma ho chiesto se possibile una cabina più centrale come ponte e posizione (tipo ponte 9), che dite ? Non vedo l'ora di partire ... Ma prima devo assolutamente documentarmi bene sui siti archeologici da vedere nelle tappe greche ... mia figlia di 9 anni a breve studierà appunto la civiltà greca e dovrò essere ben preparata ! Un caro saluto

Dipende dalle cabine certe quadruple hanno due letti matrimoniali ovvero uno fisso e un divano letto doppio , altre hanno il letto a scomparsa sopra al letto singolo , noi saremo al ponte 11 cabina interna io di solito scelgo quella perché in cabina ci restiamo veramente pochissimo , pio quelle della fantasia sono abbastanza spaziose certo centrale è l'ideale hai tutto più comodo , ciao a presto .

Ecco, aggiunti altri due ospiti ! Loro non lo sanno ancora, spero sia un bel regalo per i miei due figli maggiori ........

Bene allora mio figlio di 17 anni avrà compagnia , poi anche noi regalino a mio nipote di 15 anni , in più ci saranno mia sorella e marito e una coppia di nostri amici quindi siamo già un bel gruppetto ......

Ciao Spillo, ciao Riflesso ! E Buon Anno !
Cominciato il conto alla rovescia ?
Io ho appena fatto il web check in ... veramente credevo mi chiedessero anche il turno preferito x il ristorante ma non ho trovato alcuna voce relativa ... boh .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.