• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/04/20 - MSC Fantasia - Isole greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e buon anno ....io non ho ancora fatto nulla anche perché le scorse volte il web check-in non mi è servito a niente , nessuna corsia preferenziale e niente di più di quelli che non lo avevano comunque il turno della cena lo trovi solo scritto sui tuoi documenti e poi non sempre viene rispettato , all'imbarco sulla tua tessera ci sarà scritto il turno e il numero del tavolo se non corrisponde a quello da te richiesto appena sali a bordo vai dal metre del ristorante che hai scritto sulla tessera e chiedi di cambiare e non sempre lo fanno , esperienza personale se chiedete il secondo turno sarà più facile che sia così per il primo ci sono più richieste anche se io preferisco molto di più il secondo si fa tutto con più calma ....ciao a presto

Benvenuta maracri ! Io ho due bimebe 7 e 9 anni ...... e abito in un paese vicino al tuo !!!!!! Mia figlia 16enne viene a scuola lì ! Chissà se riusciremo ad incontrarci a bordo
Ciaooooooooo

A proposito kilo e spillo come raggiungerete il porto di venezia? Noi abbiamo deciso x il treno. Partenza da centrale e arrivo a santa lucia.
L'agenzia ci ha consigliato il pullman ma ci mette 5 ore e non posso pensare di tenere seduto mio figlio x 5 ore...salvo imprevisti. Poi le pause pipi quando decide l'autista...troppo complicato e poco libero. Almeno sul treno due passi riusciamo a farli.

Ciao, per ora noi prevediamo di arrivare in macchina (siamo in 6) , ma cmq anche col treno è molto comodo e per voi che siete in 3 è anche più economico .

Noi sicuramente andremo in macchina , prima si arriva prima si sale l'anno scorso orario di imbarco segnato sul biglietto 13 alle 11 eravamo già a bordo e le cabine già pulite , certo i bagagli poi fino alle 14 ma intanto si gironzola già in nave , per l'incontro ci si mette poi d'accordo di solito noi ci organizziamo per la prima sera .

Io sarei voluta arrivare il giorno prima per gironzolare un po' a Venezia, ma una notte in albergo per 6 è proibitiva in quel periodo ...... Spero di riuscire a vedere qualcosa al ritorno. Certo, accordiamoci per vederci !

Noi prendiamo il treno da Milano Centrale alle ore 9.00, x le 12.00 siamo a Venezia così abbiamo un po' di tempo x girare, certo che con un bambino di 7 anni girare sarà molto dura, il nostro sarà un giro molto veloce, Venezia l'abbiamo già vista quando eravamo fidanzati io e mio marito. Giusto vedere la piazza, le gondole, e poi di corsa sulla nave.

Sto cercando di organizzarmi gli itinerari per le varie escursioni, finora ho fatto indigestione di diari , mi "preoccupa" un pò Atene, riusciremo in così poco tempo a vedere l'Acropoli, il Museo dell'Acropoli, Monastiraki e Plaka, Cambio della guardia a p.zza Syntagma ? Ah, e nel frattempo mangiare anche ! :confused:
Io sono sempre l'addetta all'organizazione in famiglia, mi lasciano fare, poi quando si accrgeranno dei bei tour de force che ho programmato, ci penseranno loro a improvvisare, spero semplificando ! [smilie=birra[1].gi:

Atene forse è l'unica tappa che io farei con l'escursione organizzata perché riesci a vedere più cose , dico farei perché io avevo fatto così , questa volta mi limiterò a fare un giretto tranquillo .....

Sto cercando di organizzarmi gli itinerari per le varie escursioni, finora ho fatto indigestione di diari , mi "preoccupa" un pò Atene, riusciremo in così poco tempo a vedere l'Acropoli, il Museo dell'Acropoli, Monastiraki e Plaka, Cambio della guardia a p.zza Syntagma ? Ah, e nel frattempo mangiare anche ! :confused:
Io sono sempre l'addetta all'organizazione in famiglia, mi lasciano fare, poi quando si accrgeranno dei bei tour de force che ho programmato, ci penseranno loro a improvvisare, spero semplificando ! [smilie=birra[1].gi:
La cosa migliore sarebbe prendere una guida,se sei interessata posso fornirti indicazioni in privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.