Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao agra amica mia carissima! Dai cercate di esserci sarebbe fantastico!
No...che peccato...certo,sempre aperta la possibilità...la speranza è l'ultima a morire..inoltre mi piacerebbe tanto conoscerti
mannaggia che peccato noi siamo con msc senno ti chiedevo estremi per poter far gruppo....anche noi cmq le faremo privatam......vedi molto di piu e la spesa si riduce notevolmente
mannaggia che peccato noi siamo con msc senno ti chiedevo estremi per poter far gruppo....anche noi cmq le faremo privatam......vedi molto di piu e la spesa si riduce notevolmente
Anche per noi va bene. Anche se pensavamo che per Casablanca conviene affidarsi a qualcuno....non certo alla MSC, visti i prezzi!
Ciao Atea.
Oltre i prezzi... anche il tempo.
Stiamo in banchina 12 ore e l'escursione a Casablanca sono di 4h...
Quindi conviene sicuramente il fai da te.
A me lo hanno consigliato in Agenzia e cmq visto anche gli altri Forum su Casablanca sono OK.
Ho anche visto chi ha trovato bus e giuda italiana a pochi euro a persona...
Ciao! L'unico problema è che il mini club se fai l'escursione con la msc accoglie i bambini anche alle 07.00 altrimenti ti tocca aspettare l'orario di apertura cioe' le 09.00 e poi non te li portano a pranzo cosa che invece fanno se hai prenotato l'escursione con loro. Bisogna studiarsi bene il tempo utile (se si vuole lasciare i bambini in nave).
Qualcuno di voi che ha già fatto questa crociera sa dirmi come'è stata?Come vi siete trovati sulla nave?