lux008
Member
Comprendo perfettamente, io non amo quelle organizzate perchè preferisco decidere quanto tempo trascorrere in un sito piuttosto che un altro ma Casablanca(mio malgrado) e Siviglia per comodità e per avere una guida che mi illustra i luoghi con Costa. Lisbona come detto più volte se riesco ad organizzare con voi o autonomamente lo preferisco al tour Costa. Malaga credo potremmo farla insieme, di certo non Barcellona salvo incontrarci a passeggiar per Ramblas, Valencia c'è di più interessante da vedere di quello che farò io orari e aperture permettendo. Continuiamo a studiare e aggiorniamoci man mano che ci sono sviluppi.
Ops io ti ho dato sempre del Tu.....
Chiedi a tua figlia se ha in mente cosa vorrebbe acquistare anche quello potrebbe essere un suggerimento sull'itinerario, io non ho figli quindi sono fuori dai loro gusti ed interessi. Ed ovviamente anche a tua moglie. A valencia ho visto scialli e ventagli molto belli ma sicuramentesarà tutto chiuso.
Ops io ti ho dato sempre del Tu.....
Chiedi a tua figlia se ha in mente cosa vorrebbe acquistare anche quello potrebbe essere un suggerimento sull'itinerario, io non ho figli quindi sono fuori dai loro gusti ed interessi. Ed ovviamente anche a tua moglie. A valencia ho visto scialli e ventagli molto belli ma sicuramentesarà tutto chiuso.
Ultima modifica: