daniela75
New member
Ciao, sono Daniela nuovissima utente e questa sarà la mia primissima (e sospiratissima) crociera, partiro' con mio marito Simone, e i nostri bambini Andrea di 11 anni e Aurora 6 anni..
che non vedono l'ora di saltare a piè pari una settimana di scuola...c'è qualche altra famiglia in partenza?
che non vedono l'ora di saltare a piè pari una settimana di scuola...c'è qualche altra famiglia in partenza?

Ultima modifica da un moderatore:

. La nostra però è la terza crociera (i nostri amici invece sono addirittura alla quarta). Anche noi, come voi, abbiamo pensato di arrangiarci da soli con le escursioni, alle crociere precedenti, per le escursioni abbiamo speso parecchio, ma l'itinerario di questa nuova crociera tocca posti che credo siano facili da visitare da soli e poi essendo in compagnia, sarà ancora più divertente mercanteggiare con i tassisti 
ed è anche la prima volta che ci limitiamo alla sola settimana (le altre erano di undici giorni), già nelle precedenti, i giorni mi sembravano pochi, adesso temo che questa volerà. Sono convinto che anche questa volta, come per le altre, tutto sarà indimenticabile e già sto contanto i giorni che mancano [smilie=parole_paro: