ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma io vado quasi nella stessa direzione ma con altra nave e prima di voi. Insomma vi auguro buon divertimento. Luminosa e' una nave molto bella, se il direttore di crociera e' lo stesso Euguenio vi fara ridere tanto, salutatelo per me
siamo tre coppie di amici che partiamo da Savona per questo tour...
.. della serie.. più siamo e meglio stiamo: c'è qualcun'altro che fa questo giro?
francesco
più che consigliare, ti posso dire quello che faremo noi.
- Vigo: ho contattato un'agenzia locale che ci verranno a prendere al porto con un minivan i e ci porteranno in visita guidata a Santiago de Campostela, più del tempo libero a nostra disposizione per lo shopping; costo, la metà dell'analoga escursione organizzata dalla nave (per chi volesse eventualmente aggregare, dico subito che abbiamo solo un posto disponibile, l'auto è da 7 passeggeri e noi siamo già in 6)
- Le Havre: esclusa Parigi, le alternative sono Ruen e le più vicine Honfleur, Etretat; noi abbiamo optato per queste ultime, da visitare in taxi.
@ tutti: se vogliamo incontrarci e fare una foto di gruppo "Crocieristi", propongo di vederci il giorno 15 (quello dello scalo di Barcellona) verso le 11 al ponte 3 Piano Bar Antares: chi ci sta, batta un colpo... io sono tale e quale l'avatar... quello di sinistra ovviamente...