Metal_MeltDown
New member
già speriamo in qualche spiraglio di sole!!!! comunque quando nel 2011 ho fatto il regno luce (ed era luglio) non era tanto caldo anche perchè c'è il vento..... ma.... le vie del Signore sono infinite, se le nuvole spariscono la temperatura sale.
buon viaggio, ci vediamo in sala carte!!!
PS: non sapevo che costa avesse fatto il charter allora non saremo poi così pochi di italiani in mezzo alla solita marea di tedeschi!
Io ho sempre preso il volo e i trasferimenti Costa per la partenze fuori italia, paghi qualcosa in più - non più di tanto - rispetto ad un volo o al viaggio fino ai porti esteri fai da te, ma secondo me vale la candela, si é moooolto più tranquilli, e poi hai fatto 30 fai pure 31......speriamo per il tempo accettabile cmq!