Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fra poco inizia il countdown per la crociera Celebrity Reflection, con partenza da Civitavecchia il 04 Agosto, Mediterraneo Orientale. Ci sono altri che pensano di partire in questa data?
Io mia moglie e mia figlia partiamo, ma quando tu torni e cioè il 15 agosto da Civitavecchia! Speriamo che ci siano anche dei bambini a bordo così almeno si diverte anche la bambina! Voi avete figli?
Noi ci stiamo facendo un pensierino.
Abbiamo deciso, si parte con questa!! Evviva
Direi abbastanza bene e comunque per noi sarà la seconda volta con Celebrity, si stà benissimo!!! [smilie=re[1].gif] Non vedo l'ora di visitare Istanbul, ho già acquistato la guida del National Geographic!!
Ciao a tutti, io e mia moglie ci imbarchiamo il 4 Agosto sulla Celebrity Reflection a Civitavecchia,
Vorremmo fare a meno di escursioni, visto che siamo già abituati al fai da te.Qualcuno a bordo che si vuole aggregare per fare gruppo?
Ciao
Massimo
Anche per me è lo stesso, non vedo l ora come ve la cavate con l inglese? Noi un pò scarsiCiao ragazzi,
io ed il mio compagno saliremo a bordo della Reflection
il 4 agosto...non vediamo l'ora!!!
Vale e Tony
Ciao Angelo! L'inglese lo parlo un pochino, l'indispensabile per sopravvivere
Ma sono certa che come su altre compagnie, si faranno in 4 per capirci e farsi capire!
Noi abbiamo viaggiato su navigator nel 2012 ma non ci ha colpito particolarmente...troppo caotica,
faceva un po' troppo "villaggio turistico"
-34 giorniiii!!!
Sisi! Raramente nelle passate crociere abbiamo prenotato escursioni organizzate...
amiamo muoverci coi nostri tempi e svagarci, curiosare per le strade, i negozietti...non amiamo troppo girare per chiese e musei...
E poi, sinceramente, ci da un po' fastidio quando, nonostante i soldini pagati, ti piazzano la classica
dimostrazione/vendita del tappeto o profumo di turno
E voi invece?