Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non li stampi tu dal sito?
E secondo me resterà ancora in manutenzione......ho parlato con un'agenzia che ha sede in Italia e organizza escursioni per i crocieristi, loro chiedono 25 euro per 7 ore di escursione più il costo dei biglietti per topkapi e santa sophia. I biglietti li prendono loro e non si fa fila.Purtroppo è ancora in manutenzione il sito dei musei di istanbul, che fregatura!!!
Purtroppo è ancora in manutenzione il sito dei musei di istanbul, che fregatura!!!
No se ne sta occupando l'agenzia. La settimana scorsa ho saldato.....ora attendo i biglietti
E secondo me resterà ancora in manutenzione......ho parlato con un'agenzia che ha sede in Italia e organizza escursioni per i crocieristi, loro chiedono 25 euro per 7 ore di escursione più il costo dei biglietti per topkapi e santa sophia. I biglietti li prendono loro e non si fa fila.
Volevo chiederti se mi passi il contatto dell'agenzia che hai sentito per il tour di Istanbul. Io sinceramente non sono interessata al loro tour di 7 ore ma vorrei solo contattarli per farmi prendere i biglietti dei musei ed evitare la fila. Non mi va l'idea di seguire qualcuno per tutta la giornata preferisco organizzarmi con i miei tempi ma i biglietti mi farebbero comodo
Grazie
Ops....appena lo scrivo e lo pubblico si cancella, mi dovresti dare la tua mail e te lo giroIl sito è *************.com
Non riesco, questa è la schermata che mi appare: Angelo83, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.Prova a mandarmi un messaggio privato
Non riesco, questa è la schermata che mi appare: Angelo83, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Purtroppo il sito è in manutenzione non si possono acquistare biglietti per ora
Anche io ho appena prenotato il tour con scoprire Istanbul, di due giorni. Attendo una loro conferma. Ho visto per la cena nella prenotazione che c'è scritto tavolo confermato CEL SLCT non so cosa significa. Ed attendo ancora i biglietti grrrrrrrrcheck in online fatto, Xpress pass pronto, tour di istanbul prenotato evvai manca meno di una settimana e si parte!!!
Anche io ho appena prenotato il tour con scoprire Istanbul, di due giorni. Attendo una loro conferma. Ho visto per la cena nella prenotazione che c'è scritto tavolo confermato CEL SLCT non so cosa significa. Ed attendo ancora i biglietti grrrrrrrr