Salve a tutti. che bel gruppo su Silhouette! sarà piacevole un caffè insieme!
Noi quest'anno, a differenza dello scorso anno (quando avevamo prenotato direttamente dal sito Royal ed era filato tutto liscio come l'olio), abbiamo prenotato con ADV online. purtroppo ancora oggi, nonostante abbiamo effettuato il saldo già da un po', non sappiamo ancora nulla in merito a documenti di viaggio, posizione cabina etc. ci è solo arrivata la conferma della ricevuta del pagamento!
per accedere all'area My celebrity come possiamo fare? vorremmo visualizzare qualche info e verificare che sia tutto ok, numero cabina, turno cena etc ed eventualmente prenotare escursioni o altre attività. secondo voi per fare tutto ciò dobbiamo aspettare i documenti di viaggio? ci verrà fornito il numero di prenotazione celebrity da inserire nell'area personalizzata?
siamo un po' preoccupati
Io il nr. prenotazione l'ho avuto subito, con quello (che all'inizio mi era stato scritto sbagliato) con entrata in my celebrity, ho fatto subito
il check in online, senza completarlo perchè non avevo ancora saldato e ho subito visto il nr. di cabina assegnatomi (ho preso una garantita)
Dato che all'inizio non riuscivo ad entrare perchè in agenzia mi avevano trascritto il nr. di prenotazione errato, ho chiamato Celebrity (Italia)
e un operatore gentile mi ha dato quello giusto, dopo avermi fatto un pò di domande di controllo perchè avrei dovuto rivolgermi dove ho
prenotato. Eventualmente prova anche tu ....