• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno 5 mesi alla partenza !!!!

Io sto continuando a cercare il modo migliore per arrivare a Trieste .... per ora c è l aereo da Fiumicino o il treno notte da Roma termini .....

Ho chiamato ieri ma mi hanno detto che l'ufficio prposto é in ferie e riapre martedì..
Quindi hanno lasciato la richiesta..
Comunque anno coral.. Sarò perla tra qualche mese:)

da Reggio Calabria-Villa S.Giovanni c'è il Freccia Bianca fino a Roma ma poi?????
non si capisce più da Roma quando e dove vanno le varie Freccie

da Reggio Calabria-Villa S.Giovanni c'è il Freccia Bianca fino a Roma ma poi?????
non si capisce più da Roma quando e dove vanno le varie Freccie

A che ora è che giorno arrivi a Roma ?!?!

Da Roma si prende la freccia fino a Venezia Mestre e poi il regionale veloce per Trieste ....

Il problema è che il 1 novembre è festivo e ci sono meno treni almeno regionali ....

alle 10,30 da Villa per arrivare a Roma alle 15, 45
mi a che non ci sono come orari
potrei prender il vagone letto a Barcellona la sera prima, quindi il 31 ottobre, prima non posso proprio, alle 20,30 e arrivare a Roma, se non erro, guardando ora il sito, verso le 08,30

alle 10,30 da Villa per arrivare a Roma alle 15, 45
mi a che non ci sono come orari
potrei prender il vagone letto a Barcellona la sera prima, quindi il 31 ottobre, prima non posso proprio, alle 20,30 e arrivare a Roma, se non erro, guardando ora il sito, verso le 08,30

da Trapani? e a che ora è? sai che per arrivare a Trapani da casa mia occorrono circa 4 ore
devo considerare parecchi fattori
in la freccia bianca in 5ore e 1/2 sono a Roma
insomma al momento ho ancora le idee così confuse

Maria, trovato io! Alitalia, volo Palermo-Fiumicino-Trieste. Partenza primo Novembre, partenza alle 7:00 del mattino, che ne dici?

questo l'avevo già visto
per prendere questo aereo devo partire da casa alle 03,00 di notte e il "problema" sta soprattutto per chi devo portarmi all'aereoporto
meglio allora farmi la notte sul treno

Buon di .... Maria ho visto il treno notte in teoria se puntuale dovrebbe arrivare a termini verso le 7.30 ... ma dato che non lo è mai carica almeno un ora in più .... io lo vedo quando prendo il treno da latina e quello è il ritardo con cui arriva .....

Se decidi per il treno fammi sapere che da Roma possiamo salire insieme .....

Ho controllato anche italo ma i prezzi sono simili alle frecce che almeno partono da termini e non da tiburtina ....

mi sa tanto che finisce così, anche perché, eviterei una levataccia a mio marito che non solo, non dice niente ogni volta che parto, povero amore, ma pure si deve sorbire i miei voli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.