mariaefiglio
Active member
e che ne so!!
niente cabina e al momento sospese pure le escursioni
voi??????
niente cabina e al momento sospese pure le escursioni
voi??????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
al momento entrando nella mia prenotazione l'unica cosa che vedo è che ci sono 2 itinerari e nient'altro
più tardi chiamo l'agenzia chissà avessero avuto nuove notizie
io finalmente da oggi dopo 1 settimana vedo la mia prenotazione il 7 im,barco a genova e alle 23 e 59 partenza x savona cn arrivo alle 7 e 30 per la cane io ho la cabina classic da come mi ha detto l agenzia non posso scegliere turno cena e non vorrei capitare al primo turno perche e troppo presto
Anche i pearl o gold pearl possono scegliere il turno di cena pur avendo la cabina classic.
No in contemporanea alla prenotazione
ti posso rispondere solo a fine mese, giorno 21, i miei nipoti partono con i bimbi da Palermo su Favolosa (?), quella che va a Ibiza
e avendo i bimbi so che useranno molto il buffet
se eventualmente li sento mentre navigano, domanderò
oppure, girerò la domanda a mia cognata che li sentirà di sicuro
insomma, mi informo
però, posso darti un suggerimento che ho dato anche ad un'altra amica e che l'ha trovato utilissimo? non desidero assolutamente essere pedante ma avendo avuto (ei fu) bimbi
la mattina, sempre al buffet, prendi qualche piccolo panino e del salume e formaggio che piace ai bimbi e portalo in cabina, da casa invece porta o dell'alluminio in rotolo o piccole buste con la chiusura a strappo
usa il frigo per tenerli in fresco e prepara dei panini quando i bimbi ne hanno voglia, in più nessuno ti vieta di portarti in cabina delle briosche, sempre per lo stesso uso