Adrisessanta
Well-known member
entrando nella mia prenotazione è sparita Napoli escursioni comprese
provate a vedere la vostra prenotazione
Confermo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho visto: non ci sono più le escursioni, ma se clicchi su "entra nella tua prenotazione" l'itinerario è quello di prima!
Franco
Fatto, speriamo che funzioni, dovrebbe essere utilissima, nelle recensioni qualcuno dice che non va. Tu l'hai provata?Ragazzi, ove possibile installiamo tutti l'app "My Costa mobile", così potremo chiamarci/messaggiarci a bordo!
Buongiorno, l'applicazione per ora si scarica solo, poi tra 12 gg quando saremo sulla nave e saremo connessi alla rete wi fi di Costa Diadema, accedi ti registri e ti tieni in contatto con gli altri, puoi chiamare le cabine e il personale, come la reception, l'ufficio escursioni ecc. Suppongo free [emoji2]
Dovrebbe funzionare come due crociere di fila. Nessuno di voi ha fatto due crociere di seguito?
Arrivati i biglietti.
Nei moduli d'imbarco ho trovato tutto doppio, in quanto il giorno del battesimo è stato prenotato in un secondo tempo e fin qui tutto ok.
La mia domanda è: a Genova dobbiamo rifare l'imbarco? (chiaramente senza lo sbarco delle valigie)
Sul mio biglietto con l'imbarco all'1/11/è segnato orario di inizio imbarco ore 14,00, ma se non erro qualcuno non ha detto che erano le 13,00?
Ho fatto due crociere di fila con cabine differenti, si rifanno le valigie che saranno prelevare dalla cabina assegnata nella prima crociera e si ritroveranno nella cabina assegnata per la seconda crociera, si sbarca con la prima carta Costa e si sale a bordo con la seconda carta costa. Spero di essere stata chiara
Ragazzi, ove possibile installiamo tutti l'app "My Costa mobile", così potremo chiamarci/messaggiarci a bordo!