• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/02 - Costa Deliziosa - Incanto sul Bosforo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Chi parte con noi???

Ero a bordo di Favolosa e ho deciso di opzionare questa crociera, che ho confermato oggi. E' la prima volta che prenoto con cosi largo anticipo, ci attirava soprattutto l'overnight di Istanbul e la tappa di Santorini, che come molti di voi ricordano, la saltai per maltempo due crociere fa.

Vi aspetto numerosi...........!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

flam

Active member
Io purtroppo non posso venire con te ma sono sicura che sará una splendida crociera.Ti auguro di trovare tanti compagni di viaggio!
 

rossy

New member
Luciana "acutissima" e' il termine giusto...
Non ho resisto e l'opzione l'ho fatta a bordo....grazie anche a tutti gli sconti che ho ottenuto...e mi rimane quello ambassador..per cui quasi quasi farei pure un pensierino...per marzo...!!! Vedi come il termine acutissima si addice.....
 

rossy

New member
Grazie Artemide. Hai gia' altri progetti di crociera per questo non puoi? Certo prenotare in anticipo forse e' un po' rischioso...ma questo e' un itinerario che sogno da un po'...e volevo metterlo al sicuro.
 

artemide

Well-known member
per ora ho 'in cantiere' la crociera nel mediterraneo con la pacifica in marzo...
per me novembre è un periodo quasi impossibile per via della scuola delle figlie. Mai dire mai...
L'overnight a Istambul è un 'plus' veramente interessante!
 

giannad

New member
Eccoci, prenotato ieri, io con mio marito e bimba, i miei genitori e una coppia di amici. noi scesi da serena il 5 dicembre con la voglia di ripartire
 

rossy

New member
per ora ho 'in cantiere' la crociera nel mediterraneo con la pacifica in marzo...
per me novembre è un periodo quasi impossibile per via della scuola delle figlie. Mai dire mai...
L'overnight a Istambul è un 'plus' veramente interessante!

Infatti, "mai dire mai". Ho fatto due crociere su Pacifica tutte a marzo, ti troverai bene, poi ci racconti.

Eccoci, prenotato ieri, io con mio marito e bimba, i miei genitori e una coppia di amici. noi scesi da serena il 5 dicembre con la voglia di ripartire

Ciao Gianna,
sono contentissima che gia' cosi presto trovo degli amici del forum. Io sono Rossella e parto con Cosimo, mio marito, da Civitavecchia, cabina interna premium. Noto con piacere che hai tante belle crociere alle spalle...!!
Quindi avete una bimba e non partite soli, bene, sara' un piacere conoscervi a bordo. Manca molto, avremmo modo di scambiarci i recapiti a ridosso della partenza.
Abbiamo in comune, Fascinosa e Pacifica con i rispettivi giri. La Terra Santa anche, fatta per il viaggio di nozze.
A presto.!!
 

giannad

New member
Anche noi partiremo da civitavecchia, per ora interna classica garantita...speriamo...di solito ci va bene e ci assegnano una cat superiore. A presto ciao ciao
 

rossy

New member
Anche noi partiremo da civitavecchia, per ora interna classica garantita...speriamo...di solito ci va bene e ci assegnano una cat superiore. A presto ciao ciao

Allora fammi sapere che categoria ti danno, sono curiosa. Noi siamo al ponte 6.
Di solito pure io punto sulle garantite e una volta su tre mi e' andata benissimo, ma questa volta l'ho voluta scegliere, soprattutto per poter bloccare il secondo turno di cena.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top