• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/05 MSC Fantasia Barcellona,Casablanca,Tenerife...

angelodfuoco

New member
Ciao Carlolucia hai fatto la prenotazione on line o in agenzia?
Se in agenzia mi sà che sono tutte uguali io fino a ieri sera ho dovuto farmi sentire per un voucher che non erano riusciti a caricare sul mio conto...chiamavo anche 2/3 volte al giorno, ma alla fine tutto sistemato ieri sera ho avuto i documenti definitivi con l'accredito del voucher.

Chiama chiama e ancora chiama...MSC in questi casi se ne lava le mani...o almeno a me hanno sempre risposto di vedermela con l'agenzia.
 

vitosilvia

New member
Domanda veloce veloce...è possibile stampare dei documenti a bordo della nave o le stampe sono a pagamento?

ciao io ho chiesto se si potevano trasferire foto da scheda sd a hard disk usando i loro computer e mi hanno detto di no anche se ogni tanto fanno una eccezione.. comunque credo non si possano stampare appena sei in italia potresti andare in una copisteria
 

Didia

Member
Buona partenza a tutti. Io farò la stessa crociera con partenza il 27. Avrei bisogno di sapere il costo della pedicure a bordo, non so se riesco a farla prima di partire
 
Top