• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/12 Costa Serena - Le Mille e un Notte

Ciabat

Member
Nessun gioielliere o presunto tale?
Io vorrei prenderli per investimento, più l'argento che l'oro, ora è bassissimo.
Cercherò in rete.
 

Marysimo2013

New member
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha prenotato alla vela per il the da soli senza l'esecuzione della costa?oppure in qualche altro hotel? Grazie mille
 

lillj

Well-known member
Per il " the Adress "mi hanno detto che non serve la prenotazione. Devi salire al bar del 43° piano e bere qualcosa.
 

eli80

New member
Comunque apparte quelli sul gruppo di facebook ,c'è qualcun'altro che viene al nostro primo ritrovo?subito dopo l'esercitazione c troviamo all'idro accanto allo scivolo
 

Ciabat

Member
Allora siamo arrivati al dunque :D .
Venerdi si parte, per chi parte da Milano e vuole conoscerci (io e mia moglie) ci si vede in coda al chek-in, io sono 1,95 100 kg.
capelli grigi, piumino blu sciarpa verde evidenziatore.
Dovrei essere riconoscibile, altrimenti potrei ... [smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
Fatevi riconoscere.
Paolo
 
Ultima modifica:

lillj

Well-known member
Per noi l' appuntamento è dopo l'esercitazione vicino alla vasca dell'idromassaggio allo scivolo? Rimane confermato?
 

eli80

New member
Per noi l' appuntamento è dopo l'esercitazione vicino alla vasca dell'idromassaggio allo scivolo? Rimane confermato?

Lilly!
Confermo che dopo l'esercitazione ci troviamo tutti alla piscina dello scivolo! Sono tutti invitati cosi c conosciamo e facciamo il punto della situazione ,mentre c arrostiamo al sole!
 

Angela55

New member
Allora siamo arrivati al dunque :D .
Venerdi si parte, per chi parte da Milano e vuole conoscerci (io e mia moglie) ci si vede in coda al chek-in, io sono 1,95 100 kg.
capelli grigi, piumino blu sciarpa verde evidenziatore.
Dovrei essere riconoscibile, altrimenti potrei ... [smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
Fatevi riconoscere.
Paolo

Ci siamo anche noi e ci vedremo in coda al chek-in ( io e mio marito) a venerdì Nicoletta
 

Marysimo2013

New member
In questo gruppo la maggior parte non ha prneotato con costa!! Tutto fai da te!!!

Si alla fine sto prenotando tutto anche io da sola...era X conoscere anche le vostre opinioni...è la prima volta che penso io all'organizzazione di tutte le cose da vedere durante una crociera e spero di Riuscire a fare tutto x bene grazie mille della risp
 
Top