Orso del mare
New member
Ciao Ragazzi,quanto costa una cabina balcone su questa crociera?
Grazie!
Grazie!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Oric,
Noi siamo una coppia in partenza da Civitavecchia il 26 e vorremmo organizzarci per Casablanca e Rabat come ha fatto Crox, c'è anche un'altra famiglia di 4 persone che ho visto dal forum che vorrebbe fare la stessa escursione...ci vogliamo unire e farci aiutare da Crox per fare l'escursione tutti insieme?
Ciao Deb, anche noi a Casablanca con MSC (La Moschea), Barcellona e Malaga passeggiata, Tenerife se fa bello vorremmo andare in spiaggia (anche se non si fa il bagno l'idea del 1° dell'anno in spiaggia mi fa impazzire!), a Funchal pure noi volevamo fare il giro con i cestinos per cui se ti va ci uniamo volentieri! Ti ho già scritto nell'altro post, io ho una bimba di 8 anni e mezzo, è una patita dei miniclub se trova l'amichetta! La tua?
Per quanto concerne il dondolare in 4 crociere io non ho mai sentito nulla, forse una notte ed è l'unica volta che abbiamo dormito tutti fino alle 10! (di solito noi alle 7 tutti svegli!!!)
Ormai manca pochissimo!!! Domanda voi avete messo in valigia anche cose estive tipo pantaloncini e amiche corte!? Dentro la nave quanto gradi ci saranno farà troppo caldo?