• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

2014/12/26 - Msc Fantasia - Spagna, Marocco, Canarie, Portogallo

Crox

New member
Bene, siamo 10! Iniziamo a trattare chiedendo solo minibus con guida in italiano a 260 €. Se accettano, dobbiamo decidere per il pranzo e visita interna moschea Casablanca. Esprimetevi! Intanto ho inviato e-mail per 260€!

crocefisso.fasiello@gmail.com.

Ultima modifica:

Crox

New member
Invito formalmente a partecipare all'escursione, la creatrice della nostra discussione, chicca71, insieme alla sua famiglia!

Tano & Melina

New member
Bene, siamo 10! Iniziamo a trattare chiedendo solo minibus con guida in italiano a 260 €. Se accettano, dobbiamo decidere per il pranzo e visita interna moschea Casablanca. Esprimetevi! Intanto ho inviato e-mail per 260€!

crocefisso.fasiello@gmail.com.

Noi saremmo anche per la visita alla moschea e per il pranzo... (non è che ci andiamo tutti i giorni a Casablanca!!!).

Crox

New member
Mi hanno confermato solo il loro programma, prendere o lasciare, la guida praticamente non è garantita in quanto soggetta a disponibilità(!).
Nella seconda mail che ho inviato ho chiesto, come condizione necessaria per la prenotazione ( 50% subito con carta di credito e il rimanente a inizio escursione) l'assoluta certezza della guida in lingua italiana. Staremo a vedere.
Scrivetemi su e-mail per altre eventuali informazioni riservate e per contatti immediati!

Annalimo

New member
Casablanca

Casablanca

Mi hanno confermato solo il loro programma, prendere o lasciare, la guida praticamente non è garantita in quanto soggetta a disponibilità(!).
Nella seconda mail che ho inviato ho chiesto, come condizione necessaria per la prenotazione ( 50% subito con carta di credito e il rimanente a inizio escursione) l'assoluta certezza della guida in lingua italiana. Staremo a vedere.
Scrivetemi su e-mail per altre eventuali informazioni riservate e per contatti immediati!

Buongiorno,
Ci saremo anche noi sulla Fantasia; partiremo il 27 da Genova. Siamo due adulti e due bambini di 5 e 8 anni, pensate sia possibile unirci al gruppo per l'escursione a Casablanca + Rabat?
A

Crox

New member
Benissimo: siamo 14, 10 adulti e 4 bambini. Crox 2, frontrunner 2 +2, Tano&Melina 4 e Annalimo 2+2.
Mi hanno confermato la disponibilità della guida in italiano e il minibus da 13+ 1 posti.
Per prenotare si deve anticipare il 50% della somma dovuta, e quindi datemi conferma, anche su mia e-mail!
Di seguito la mail :

MANY THANKS FOR YOUR E MAIL
PLEASED TO CONFIRM MINICOACH WITH ITALIEN SPEAKING GUIDE
DO YOU CAN SEND PAYMENT
MINICOACH 14 SEATS+ ITALIEN SPEAKING GUID= TOTAL 330 EURO

DO YOU NEED AS FOLLOWING SERVICES:
OPTIONAL LUNCH AT RESTAURANT BORJ EDDAR = 14 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO CHELHAH NECROPILIS= 1 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO HASSAN II MOSQUE = 13 EURO PER PAX

Viaggia&Sogna

New member
Ciao, anche noi saremo sulla Fantasia, con partenza il 27/12 da Genova!!! :p
Siamo due adulti e due bambini di 5 e 9 anni.
Possiamo unirci al gruppo per l'escursione di Casablanca + Rabat?

Crox ti ho scritto un email

Ultima modifica:

Crox

New member
Ciao, anche noi saremo sulla Fantasia, con partenza il 27/12 da Genova!!! :p
Siamo due adulti e due bambini di 5 e 9 anni.
Possiamo unirci al gruppo per l'escursione di Casablanca + Rabat?

Crox ti ho scritto un email

Ciao Virginia, come ti ho scritto privatamente, trova almeno 6 crocieristi ed è fatta! Hai tutte le info per la prenotazione e nel caso, ti posso dare un aiuto. Quindi:
AAA cercasi escursionisti per gruppo Casablanca-Rabat!

fofò 66

New member
2014/12/26 MSC FANTASIA - ITALIA -SPAGNA - MAROCCO - ISOLE CANARIE - OLTRE LE COLONNE DI ERCOLE - CIVITAVECCHIA

Salve sono fofò 66, ho già scritto sul forum, vorrei mettere in contatto i miei figli (una ragazza di 17 e un ragazzino di 12 anni), con coetanei, per poi incontrarsi a bordo.

Un saluto fofò 66.

Didia

New member
Ho appena ricevuto la conferma della prenotazione. Partiamo da Genova il 27, coppia senza figli.

Didia

New member
Mi presento un po' meglio. Sarà la crociera numero 5 ma è la prima con MSC e la prima invernale. Manca "solo" un mese e sono già in agitazione per il bagaglio. Per noi sarà una vacanza spero all'insegna del relax. A Casablanca pensiamo di fare l'escursione di mezza giornata. Malaga e Barcellona in libertà, visto che ci siamo già stati. Sto raccogliendo informazioni per le isole.

Crox

New member
Ciao Didia, noi siamo un gruppo di 10+4 con partenza da Genova, io e mia moglie da Civitavecchia! Più sopra troverai il mio indirizzo e-mail, scrivimi per aggiornamenti sulle nostre escursioni! A presto.

Oric

New member
Salve a tutti :) mi sono appena iscritto al forum, parto con la mia famiglia il 26 da Civitavecchia.
Ho letto questa discussione e sarei interessato all'escursione che avete organizzato per Casablanca. Vorrei sapere se c'è ancora la possibilità di aggiungerci al gruppo, siamo 4 adulti.
Grazie in anticipo

L'Atelier

New member
Ciao, vi ho cercato in lungo e largo, ho anche aperto una discussione sulla partenza ma poi mi hanno segnalato questa! Noi partiamo il 27 da Genova, siamo 2 adulti e una bimba di 8 anni, cerchiamo compagnia per la bimba così che possa scatenarsi al mini club!!!

manumanuroma

New member
Ciao Virginia, come ti ho scritto privatamente, trova almeno 6 crocieristi ed è fatta! Hai tutte le info per la prenotazione e nel caso, ti posso dare un aiuto. Quindi:
AAA cercasi escursionisti per gruppo Casablanca-Rabat!

Ciao a tutti ,
Noi siamo una coppia senza figli in partenza da Civitavecchia, Crox sei ancora disponibile ad aiutarci ad organizzare l'escursione Casablanca-Rabat?

manumanuroma

New member
Ciao Virginia,
Ho visto che hai scritto a Crox per l'escursione a Casablanca e Rabat...noi siamo altri 2...vediamo se si aggiunge qualcun altro?

manumanuroma

New member
ciao Oric,
Noi siamo una coppia in partenza da Civitavecchia il 26 e vorremmo organizzarci per Casablanca e Rabat come ha fatto Crox, c'è anche un'altra famiglia di 4 persone che ho visto dal forum che vorrebbe fare la stessa escursione...ci vogliamo unire e farci aiutare da Crox per fare l'escursione tutti insieme?

alegra62

New member
Mi hanno comunicato le nuovi condizioni, forse trattabili, dell'escursione Casablanca-Rabat. Gli importi, se non esplicitamente specificato, si riferiscono al totale e non al singolo.

MANY THANKS FOR YOUR E MAIL

30 DECEMBER – Casablanca/Rabat
Arrival at Port by MSC FANTASIA 7:30
8:00 /9:00 Transfer to city Center
Sightseeing of the economic capital:10:00 Hassan ii mosque (entrance)
partly built over the ocean, the Mohammed v square, central market, the
Royal Palace exterior ,place de nations unis, the traditional quarter of
habbous, residential area of anfa and the corniche
12:00 Departure to Rabat via highway
13:30 Lunch at a local restaurant
14:30 Orientation tour to the administrative capital of the kingdom:
Entrance to Chellah necropolis, visit oudayas Kasbah, Hassan tower,the
medina, the remparts Mohammed v mausoleum, royal palace exterior and
mechouar
17:30 Transfer to Casablanca
19:00 Arrival at port
End of services
BUS 48 SEATS OR 32 SEATS + ENGLISH OR ITALIEN SPEAKING GUIDE( IF AVAILABLE)
= TOTAL 586 EURO

MINICOACH 13 SEATS+ ENGLISH OR ITALIEN SPEAKING GUIDE( IF AVAILABLE) = TOTAL
330 EURO
OPTIONAL LUNCH AT RESTAURANT = 14 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO CHELHAH NECROPILIS= 1 EURO PER PAX
SUPLEMENT ENTRANCE TO HASSAN II MOSQUE = 13 EURO PER PAX

ciao potresti indicarmi per messaggio il recapito della tua agenzia che anche io e mia figlia di 16 anni saremo a casablanca e vorremmo fare la stessa gita solo che il 31 perchè arriviamo con la costa Fascinosa , ma pare che lì nessuno si stia organizzando. grazie