• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/31 - Costa Celebration - grandi città del mediterraneo

lupoceko

Member
mi hanno lasciato a piedi[smilie=pianto_02[1:
ma ho già provveduto faccio quella che sta organizzando il sito con l'Allure of the sea ad ottobre
 

Alettia

Active member
mi hanno lasciato a piedi[smilie=pianto_02[1:
ma ho già provveduto faccio quella che sta organizzando il sito con l'Allure of the sea ad ottobre[/QUOTE]

No, non ho capito, il giorno della partenza eri convinto di partire e invece niente. Ma cosa è successo??????????????????????? Stai scherzando???????? [smilie=furioso_15[::shock:
 

lupoceko

Member
hanno venduta la nave a fine ottobre e la crociera è stata annullata
le proposte che mi hanno fatto nn mi piacevano e ho preferito la restituzione dei soldi anticipati
 

Alettia

Active member
hanno venduta la nave a fine ottobre e la crociera è stata annullata
le proposte che mi hanno fatto nn mi piacevano e ho preferito la restituzione dei soldi anticipati

Ah...ok... tutte queste cose le sapevo... fiuuuu.... non avevo capito che il tuo scritto era "ironico"... pensavo fosse successo qualche strano episodio....
Pensa che, noi siamo partiti alla fine di novembre con Costa Deliziosa, abbiamo prenotato una decina di giorni prima, quando la Celebration era ancora disponibile e, in agenzia, abbiamo chiesto oltre al preventivo con Deliziosa anche quello con Celebration e la proprietaria dell'agenzia ci ha risposto di lasciare perdere, che era una nave che ci sconsigliava, troppo piccola bla bla..... insomma un sacco di vaghi motivi per non prenderla in considerazione... dopo pochi giorni è saltata fuori stà cosa che la nave non era più di Costa e che, chi aveva prenotato, non sarebbe più partito....insomma: secondo me qualcuno subodorava già l'inghippo e, per non avere problemi, sconsigliava già la partenza...per fortuna!!!! Io ho avevo già dovuto disdire una crociera ad aprile per un problema di salute di mia suocera....se mi saltava anche quella di novembre... non so come avrei potuto reagire [smilie=killer_04[1:[smilie=mitra[1].gi:
 

lupoceko

Member
hai preso in considerazione quella che sta proponendo il sito per il decennale con l'Allure of the sea il prezzo è interessante cabina con balcone
 

Alettia

Active member
hai preso in considerazione quella che sta proponendo il sito per il decennale con l'Allure of the sea il prezzo è interessante cabina con balcone

Eh...per prenderla in considerazione l'avrei anche presa ma, per varie motivazioni non credo che vada bene per noi, e mi dispiace moltissimo.... :-|
 
Top