Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie infinite, ora mi sono accorta dell'errore, sono proprio tonta...
Ciao GiCla, anche noi partiamo da fiumicino![]()
Si, se è possibile spostarlo anche di una mezzoretta, sarebbe meglio ;-)
Si, se è possibile spostarlo anche di una mezzoretta, sarebbe meglio ;-)
Penso che tu faccia riferimento all'appuntamento sulla nave...
...per me ci possiamo trovare con tutta calma anche la mattina dopo, solito posto verso le 10.00. Gli altri cosa dicono?
Siamo d'accordo sul 90% delle escursioni...l'unica differenza sta nella visita ad Antigua, noi vorremmo fare un giro panoramico dell'isola come ha fatto Comax con Stanford (che tra l'altro ho contattato, ma che non mi ha risposto...quindi è probabile che dovremo arrangiarci sul posto), poi Nelson Dockyard e infine ovviamente ci faremo portare in spiaggia a Valley Church e Jolly Beach, ma volevamo anche andare in quel ristorante O.J. sulla spiaggia per pranzo. Voi che ne dite?
L'importante è che se la nave sta in rada è essere celeri nello scendere...
L'importante è che se la nave sta in rada è essere celeri nello scendere...
Tutto sta negli orari di arrivo degli aerei...il nostro da Malpensa dovrebbe essere a Pointe a Pitre alle 20.50, quindi temo che prima delle 21.30 non saremo sulla nave. Non sapendo se ce la facciamo a mangiare, direi di trovarci comunque verso le 23.00 alla biblioteca Bressanone, ponte 4 Michelangelo...dovrebbe essere un'area poco trafficata dato che è si vicina all'area foto ma almeno la prima sera non ci dovrebbe essere molta confusione. Che ne dite? L'incontro vale per tutti quelli che si vogliono aggregare ovviamente.