• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/01/18 msc musica caraibi da la romana

Ecco anche Fabiana mi ha trovata, ho un nervoso addosso in quanto l'agenzia a cui ho pagato la crociera non ha ancora saldato in MSC sicchè non ho ancora i documenti di viaggio ... ma si puo'?!!!!!!!! Incredibile

Gloria ma che agenzia hai? Non ci farai scherzi? Ci tocca nominare una vice guida..... o ci mandi il materiale che hai raccolto ed i contatti x le escursioni[smilie=baciamano[1::cool: noi siamo Ok ragazzi biglietti pronti, passaporti nuovi di zecca, valigie quasi pronte.....

Gloria ma che agenzia hai? Non ci farai scherzi? Ci tocca nominare una vice guida..... o ci mandi il materiale che hai raccolto ed i contatti x le escursioni[smilie=baciamano[1::cool: noi siamo Ok ragazzi biglietti pronti, passaporti nuovi di zecca, valigie quasi pronte.....[/QUOTE]

Bistefy io il malloppo non lo mollo!!!!! Stai giå iniziando a fare le valigie? Hai dato un occhio alle previsioni?

eccomi qua..... le previsioni sembrano buone, sole e neve fresca, splendido x sciare.... piuttosto le escursioni le hai programmate? Guarda che io ci tengo a vedere le distillerie di rum... sono un appassionato di questo magnifico liquore ..... con il cioccolato fondente è una vera goduria....

Tina io non ho ancora preparato nulla......mi impegno domani!!!! Metti dentro anche i coprispalle per le cene perchè l aria condizionata è alta!

Valigie al limite del peso... non riusciamo a fare stare tutto... dovrò rinunciare allo smoking [smilie=abbraccio.g: spero mi accettiate lo stesso nel gruppo... al limite dite che sono il vs..... maggiordomo:o

Valigie al limite del peso... non riusciamo a fare stare tutto... dovrò rinunciare allo smoking [smilie=abbraccio.g: spero mi accettiate lo stesso nel gruppo... al limite dite che sono il vs..... maggiordomo:o[/QUOTE]

È da qs mattina che faccio la mia valigia...il sesto paio di scarpe però non ci sta!!!!!!

6 paia di scarpe? Come fai a stare dentro i 20 kg.? Io sono al limite con 3 paia ma con quelle addosso.... e senza lo smoking.... Dio mio come farò?[smilie=furioso_05[: