mauro ferri
New member
Ciao ragazzi come avete fatto a prenotare i posti in aereo grazie e buona giornata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie AlessiaBuon viaggio a Mimmo e a tutti gli altri!!!!

dai un occhio sul sito Neos......non ricordo i numeri precisi, ma, non sono fiscaliServe il passaporto? Sapete le dimensioni e il peso che deve avere il bagaglio a mano? L altro da imbarcare se non erro 20 kg dovrebbe essere
fatto? sei riuscito?Ciao ragazzi come avete fatto a prenotare i posti in aereo grazie e buona giornata
grazie per i saluti a Elvira, ma sulla fiduciaMimmo, immagino quanto sarai emozionato. Oramai mancano pochi giorni alla partenza e i Caraibi sono sensazionali.
Voglio un resoconto dettagliato della Costa Fortuna, dei pregi e dei difetti. Mi fido di te.
Io salirò a bordo il 21 maggio per 3 settimane.
Auguro a tutti voi una meravigliosa crociera, ma so già che sarà così.
Ci sono stata a maggio del 2012 e vi garantisco, sono superfantastici.
Mimmo dai un bacione a tua moglie.
forse fai male........sono gia stato su Fortuna una decina di navi fa' è ricordo poco......si ricordo i modellini delle navi sotto il soffitto di quale ponte? bho
quando torno ti faro' un reseconto preciso..........alla prossima crociera 
beata te'......io spero di dormire almeno un paio d'oreVabbè Mimmo nn fa nulla!! Abbiamo 15 gg da passare insieme e poi io nn sono molto di compagnia in aereo...di solito mi addormento ancora prima del decollo!!! ����
Ragazzi noi abbiamo prenotato i posti 35G e 35 H quindi i posti dietro ai vostri!
ma vi siete messi d'accordo prima?Serve il passaporto? Sapete le dimensioni e il peso che deve avere il bagaglio a mano? L altro da imbarcare se non erro 20 kg dovrebbe essere

incrociamo le ditaBuona crociera Mimmo !!!!![]()
..........grazieGrazie mimmo...ora se ci dici anche cosa mettere in valigia siamo apposto![]()

Serve il passaporto? Sapete le dimensioni e il peso che deve avere il bagaglio a mano? L altro da imbarcare se non erro 20 kg dovrebbe essere
......forse il costume?........anche la crema con protezione alta?![]()

Mimmo, mi raccomando, non dimenticare le scarpette da spiaggia![]()
Mimmo, mi raccomando, non dimenticare le scarpette da spiaggia![]()
Baci da virgin gorda! Ci vediamo sabato!!!
Baci da virgin gorda! Ci vediamo sabato!!!
Yeah!!!![]()