alextrunc
New member
ciao, io sono giusto giusto sbarcata ieri dalla vostra stessa crociera. è bellissima!!! godetevela!!!
se avete domande, chiedete pure. cerchero di rispondere nel limite del possibile, e vorrei anche riuscire a fare un diario, ma non sono certa di farcela prima ella vostra partenza
intanto rispondo a quelle domande che ho visto qui sopra
allora, non è necessario preventivare un tour ad antigua, perchè appena sbarcati ci sono un sacco di taxisti ufficiali con camicia arancione (con tariffe regolamentate)che offrono sia tour che accompagnamento in spiaggia.
noi siamo stati a valley church beach, merita davvero!!! il costo per persona è di 8 $ a tratta. c'è sia una parte attrezzata che una parte libera, consiglio la secondo in quanto meno affollata
in ogni caso, ritengo che antigua sia stata la tappa più bella! quindi avrete solo l'imbarazzo della scelta
io mi ero fatta lasciare il contatto di Stanford, ma poi nemmeno l'ho utilizzato....
se avete fatto il webcheckin ci sarà un banco dedicato (anche se nel nostro caso è stato inutile in quanto un problema al loro sistema ha annullato le prenotazioni al web check-in)
ciao zip zip, come posso avere il contatto di stanford? grazie