• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/02/06 Costa Serena - le mille e una notte

hunfry

New member
Ciao a tutti , siamo Stefano,Sabrina e Edo (10 anni) , nuovi del forum , partiamo da Cagliari il 6 febbraio , per dubai con costa ( le mille e una notte ) ci piacerebbe conoscere altri futuri compagni di viaggio , c'è qualcuno che deve partire per la stessa vacanza ?

saluti

che io sappia no, dovrei avere il volo diretto da Roma ad Abu Dhabi e poi trasferimento a Dubai. avete già pensato a come organizzare le gite a terra? con Costa o fai da te?
A presto

Ciao per le gite , siamo orientati per farle con costa in oman ma dobbiamo ancora capire quale escursione vale la pena fare, , mentre per dubai e emirati anche se il ns inglese e scarso stiamo pensando di farle in autonomia , tipo burj al arab , burj khalifa ( pensiamo di comprare il ticket on line per la visita sul grattacielo ) e poi il mall con l'acquario, mentre ad abu dhabi la moschea bianca e sicuramente da vedere .

a presto

noi avevamo la stessa idea...pensavamo anche di fare un giro con i bus hop on hop off sia a Dubai che ad Abu Dhabi per vedere più cose. siamo indecisi se fare o meno il giro nel deserto.
saluti

Si il giro in Bus è una buona idea per fare un giro generale e vedere di piu , purtroppo le cose da vedere/fare sono molte ...vanno fatte delle scelte .
Voi siete con bambini ? se si bisogna pensare anche a qualche tappa adatta a loro.
Il tour nel deserto e sicuramente interessante , ho visto piu proposte , cena , escursione in jeep etc mi sto informando su quale è migliore.

Ciao

noi non abbiamo bambini ma penso che l'escursione nel deserto possa piacere anche a loro! ho visto che la nave organizza questa gita sia da Dubai che da Abu Dhabi e non so scegliere

Ciao a tutti , siamo Stefano,Sabrina e Edo (10 anni) , nuovi del forum , partiamo da Cagliari il 6 febbraio , per dubai con costa ( le mille e una notte ) ci piacerebbe conoscere altri futuri compagni di viaggio , c'è qualcuno che deve partire per la stessa vacanza ?

saluti

Ciao. Anche noi partiamo da Cagliari il 6 Febbraio con volo Neos:)

Avete gia studiato che escursioni fare ?
A noi sembra interessante il big bus a dubai , per vedere un po in generale , per poi fare tappa allo spettacolo delle fontane e magari al dubai mall, ma sarebbe bello riuscire a passare un oretta in spiaggia , poi c'e la salita al grattacielo burj khalifa ( 828 mt ) .....
khasab da quello che ho letto e sentito da chi ci e stato ha solo la mini crociera nei fiordi di interessante per il resto niente di che.
Troppe cose in poco tempo ci sarebbe voluta una settimana solo per dubai....

Avete gia studiato che escursioni fare ?
A noi sembra interessante il big bus a dubai , per vedere un po in generale , per poi fare tappa allo spettacolo delle fontane e magari al dubai mall, ma sarebbe bello riuscire a passare un oretta in spiaggia , poi c'e la salita al grattacielo burj khalifa ( 828 mt ) .....
khasab da quello che ho letto e sentito da chi ci e stato ha solo la mini crociera nei fiordi di interessante per il resto niente di che.
Troppe cose in poco tempo ci sarebbe voluta una settimana solo per dubai....

Rispondo in super ritardo, troppo presa dai bagagli e dal piccolo che ha avuto la scarlattina:(.
Ho acquistato l'escursione Costa" Muscat e le sue bellezze" e poi quella dei fiordi a Kasahab. Per il resto decideremo li, magari valutiamo qualcosa assieme:D

Ciao anche noi siamo un po trafelati tra lavoro e bagagli , per altro non abbiamo prenotato nessun escursione , non abbiamo fatto in tempo , ci tocchera farlo a bordo , siamo abbastanza decisi di fare un pacchetto di 4 escursioni tra cui anche il fiordo a khasab e muscat come voi le altre sarebbero a dubai nel futuro e abu dhabi 2030.

ci vediamo all'aeroporto