• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/02/14 - Msc Armonia - Canarie e Madeira

Bambi8078

Member
Buonasera!Finalmente...oggi abbiamo concluso la sospirata prenotazione...siamo arrivati agli sgoccioli,sembrava non ci fossero più voli disponibili e invece eccoci belli carichi in previsione della prossima vacanza...chi partirá x lo stesso itinerario da Milano Malpensa?!

Le temperature variavano dai 15 ai 20 gradi, non era freddo comunque noi siamo sempre usciti con giubbino leggero primaverile. In nave invece si sta benissimo anche vestiti leggeri, non ho trovato l'aria condizionata a manetta come in altre navi.

Le temperature variavano dai 15 ai 20 gradi, non era freddo comunque noi siamo sempre usciti con giubbino leggero primaverile. In nave invece si sta benissimo anche vestiti leggeri, non ho trovato l'aria condizionata a manetta come in altre navi.
Grazie luni per le informazioni!Avete sofferto il mare dato che nel forum ho letto commenti su l'onda lunga nell'Atlantico? Avete qualche dritta in merito alle crociera in generale?

Grazie luni per le informazioni!Avete sofferto il mare dato che nel forum ho letto commenti su l'onda lunga nell'Atlantico? Avete qualche dritta in merito alle crociera in generale?

Io non ho sofferto il mare, ma un amico che era con noi è stato a letto il giorno di navigazione e anche altre persone tanto che il comandante ha anticipato l'arrivo a madeira la sera stessa invece che il pomeriggio seguente. Per quanto riguarda le escursioni noi abbiamo fatto tutto in taxi e ci siamo trovati molto bene risparmiando notevolmente anche perchè eravamo in quattro

Buona crociera a chi è prossimo alla partenza! Posso chiedervi una cortesia: se è possibile verificate come è la situazione al ponte nove perchè una utente del forum diceva che c'era uno strano odore e lei aveva proprio la cabina che hanno assegnato a me ad aprile prossimo. Grazie! Se farete la diretta vi seguirò con grande interesse.

CI SIAMO ANCHE NOI IN CROCIERA CON ARMONIA IL 14 FEBBRAIO CON PARTENZA DA MILANO , NOI PARTIAMO GIÀ DOMANI SERA DA VICENZA CON IL NOSTRO CAMPER E DORMIAMO IN PARCHEGGIO COSÌ SIAMO GIÀ LA X SABATO MATTINO , L AEREO PARTE PRESTO , HO MESSO NELLA VALIGIA COSE ESTIVE SPERIAMO DI USARLE , CI SONO IO MIO MARITO , FRATELLO COGNATA E NIPOTE DI 14 ANNI CI VEDIAMO IN AEROPORTO

Ciao Agra!noi abbiamo la cabina al ponte 8 ma sicuramente andremo in perlustrazione, ti saprò dire al rientro!Non faremo la diretta dalla nave ,ma scriveremo poi ,tempo permettendo un diario della nostra esperienza!grazie e speriamo vada tutto x il meglio!

CI SIAMO ANCHE NOI IN CROCIERA CON ARMONIA IL 14 FEBBRAIO CON PARTENZA DA MILANO , NOI PARTIAMO GIÀ DOMANI SERA DA VICENZA CON IL NOSTRO CAMPER E DORMIAMO IN PARCHEGGIO COSÌ SIAMO GIÀ LA X SABATO MATTINO , L AEREO PARTE PRESTO , HO MESSO NELLA VALIGIA COSE ESTIVE SPERIAMO DI USARLE , CI SONO IO MIO MARITO , FRATELLO COGNATA E NIPOTE DI 14 ANNI CI VEDIAMO IN AEROPORTO

Ciao !!!Noi levataccia pensiamo di partire stanotte per le 4....se vedrete un piccolo attila correre x l'aereoporto e due persone dietro a rincorrerlo siamo noi!!!![smilie=bandiera_bi: