• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/02/14 Msc Orchestra - Emirati Arabi

Ondaturchese

New member
ciao,avete novita' sull'orario del volo di partenza per dubai?
:confused:

L'agenzia on line con la quale ho prenotato mi ha inviato questo messaggio:

MOMENTANEAMENTE l'operativo voli da riconfermare é:

Voli
Da: 13 Feb 2015 Rome-Da Vinci/Fiumicino Italy 20:45 - Emirates096 - COACH/ECONOMY CLASS
a: 14 Feb 2015 DUBAI INTL 05:30

Da: 21 Feb 2015 DUBAI INTL 09:10 - Emirates097 - COACH/ECONOMY CLASS
a: 21 Feb 2015 Rome-Da Vinci/Fiumicino Italy 13:20
 

iaia brunetta

New member
anche a noi ci hanno confermato le stesse informazioni.....la mia agenzia mi ha consigliato di prenotare il volo in modo da stare a roma alle ore 13 max 14.
 

iaia brunetta

New member
secondo me l 'agenzia mi ha consigliato cosi' presto per non avere problemi in caso di variazioni del volo....poi io ricordo che bisogna passare dai voli nazionali all'internazionale nell' aereoporto di roma fiumicino.....e lo ricordo molto grande...e penso due ore prima per l'imbarco a dubai....... ho capito se c'è una variazione al volo ci viene comunicato pochi giorni prima.....e il prezzo sale molto dell'aereo pochi giorni prima....io penso di prenotare con alitalia il bari-roma
 

Ondaturchese

New member
secondo me l 'agenzia mi ha consigliato cosi' presto per non avere problemi in caso di variazioni del volo....poi io ricordo che bisogna passare dai voli nazionali all'internazionale nell' aereoporto di roma fiumicino.....e lo ricordo molto grande...e penso due ore prima per l'imbarco a dubai....... ho capito se c'è una variazione al volo ci viene comunicato pochi giorni prima.....e il prezzo sale molto dell'aereo pochi giorni prima....io penso di prenotare con alitalia il bari-roma


A questo punto mi sa che devo considerare il volo precedente. Anche noi con Alitalia. Aspetto un'altra settimana e poi compro i biglietti.... ti faccio sapere
 

sararuzza

New member
2015/02/14 - MSC ORCHESTRA - EMIRATI

2015/02/14 - MSC ORCHESTRA - EMIRATI

Buongiorno a tutti,
qualcuno parte da Malpensa per una meravigliosa crociera negli Emirati?
Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

sararuzza

New member
Ciao,
anche io farò la tua stessa crociera, noi siamo due adulti ma ormai senza ragazzine al seguito, ho le ragazze grandi, partiamo da Malpensa.
A presto
 

Ondaturchese

New member
Comprato i biglietti Cagliari Roma. Arriviamo a Fiumicino intorno alle 17.00. Il volo Emirates è previsto in partenza per le 20.45. Ormai anche le escursioni sono più o meno programmate.
Dubai in autonomia, abbiamo soltanto prenotato la salita al Burj Khalifa. Taxi e metro per raggiungere i punti di maggior interesse.
Abu Dhabi probabilmente con il big bus.
Khor al Fakkan escursione MSC con le jeep nel deserto
Muscat escursione MSC di tutto il giorno Muscat e Nakhal
Kashab in autonomia con crociera in dhow di tutto il giorno prenotata da casa
Voi avete programmato qualcosa?
Ciao ciao
 

iaia brunetta

New member
ciao ondaturchese anche noi comprato biglietti arrivo a fiumicino alle 13.30 partenza volo Emirates ore 20.45 per ora risulta questo (nonho ricevuto i biglietti)
primo giorno dubai e secondo giorno abu dhabi con big bus.......20/2 con taxi in autonomia e prenotato anche io la salita al burj alle ore 5 pm cosi' da poter vedere il tramonto....
per quanto riguarda khor ho letto che c'è solo il resort oceanic circa 8/10 euro....muscat con il taxi un giro di 3 ore lo paghi max 40 euro......perché fare le escursioni con msc?
"Kashab in autonomia con crociera in dhow di tutto il giorno prenotata da casa" anche io in autonomia ma non credo tutto il giorno e non ho prenotato nulla.....mi mandi il programma e cosa hai prenotato? ([email protected])
apresto ciao
 
Ultima modifica:

Ondaturchese

New member
ciao ondaturchese anche noi comprato biglietti arrivo a fiumicino alle 13.30 partenza volo Emirates ore 20.45 per ora risulta questo (nonho ricevuto i biglietti)
primo giorno dubai e secondo giorno abu dhabi con big bus.......20/2 con taxi in autonomia e prenotato anche io la salita al burj alle ore 5 pm cosi' da poter vedere il tramonto....
per quanto riguarda khor ho letto che c'è solo il resort oceanic circa 8/10 euro....muscat con il taxi un giro di 3 ore lo paghi max 40 euro......perché fare le escursioni con msc?
"Kashab in autonomia con crociera in dhow di tutto il giorno prenotata da casa" anche io in autonomia ma non credo tutto il giorno e non ho prenotato nulla.....mi mandi il programma e cosa hai prenotato? ([email protected])
apresto ciao

Ti ho inviato una email con contatto e spiegazioni per la crociera in Dhow. Ci vedremo sicuramente in aeroporto.... ciao ciao
 
Top