• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/03/07 costa neo romantica Grecia antica e meteore

allora la mia è la numero 6127. Spero che ci conosceremo. Anche a me sarà difficile trovarmi in cabina ma nel caso potrei lasciarti un messaggio in cabina così potremmo incontrarci in un punto della nave dandoci un appuntamento. Sono una persona che fa amicizia con tutti. Nell'ultima crociera Msc mi conoscevano tutti sia l'equipaggio sia gli ospiti tanto che alcuni mi credevano una dell'animazione. hahhahahaha :)

Io invece all'inizio sono una un po riservata ma se trovo qualcuno che mi coinvolge mi diverto sempre anch'io molto con l'animazione.
Ci vediamo a bordo :D

Buongiorno Elisabetta
riguardo i prezzi dell' agenzia di Elena volevo precisare che per un minibus da 19 pax per Kalamata sono 400 euro (non 480) mentre per Nauplia 480. La differenza è dovuta al fatto che essendo l' agenzia di Kalamata vuole qualcosa in più per il trasferimento (mezzi autista e guida) a Nauplia. Questa agenzia non fa Volos.
Quindi, se posso darti un consiglio, fatti due conti: voi siete in 6 se trovate altre 6 persone pagherete 30 euro a testa come con quella che fa George, ma avrete un minibus ed una guida tutto per voi e non un bus da 50 con persone che non conosci. Considerando poi che i crocieristi che sono partiti prima di voi, come tu già sai, non hanno avuto alcuna difficoltà a trovare altri partecipanti a bordo, hanno fatto un gruppo di 19 pagando 21 euro a Kalamata e 25 per Nauplia.
Volos la fai con George.
Se decidete cosa fare, posso contattare ELENA e l' agenzia per sapere se c'è disponibilità. Voi partite il 7, non avete molto tempo x decidere. Telefonami e fammi sapere
Ciao Carlo

Grazie Carlo per il tuo interessamento. ho già contattato Elena e sarebbe disponibile.
Speriamo di fare numero.
Ciao Elisabetta

ciao!
Elisabetta ti hanno avvertito che la partenza è cancellata?

stiamo aspettando mail con alternative...

ciao!
Elisabetta ti hanno avvertito che la partenza è cancellata?

stiamo aspettando mail con alternative...

Telefonato a Costa:la nava prende il mare domani puntualmente,così mi hanno detto,i problemi sono nelle cabine ai piani bassi esterne che hanno imbarcato acqua
per le interne sembra non esserci problema

Anche a me non hanno comunicato nulla. Chiamato l'agenzia e ha detto che addirittura non ne sapeva niente.
A domani
Spero
Elisabetta

Salve io ho saputo oggi sabato 7 alle 19,20 che domani non parto e che la Compagnia Costa è la seconda volta che non mi fa partire rifilandomi sempre che la nave è in avaria ora solo di alcune cabine a quanto pare anche se mi sembra assurdo che facciano partire la nave anche se ha imbarcato acqua nelle cabine. Ora mi ridice che mi da la possibilità di andare in un'altra crociera la Costa Diadema di 8 giorni di un giro che ho già fatto e darmi il 75% del valore della crociera non fatta da spendere sulla nave oppure mi hanno detto che mi rimborsano e mi danno uno sconto del 50% sulla successiva crociera ma con il cavolo che ci vado, perchè farlo?? per poi farmi chiamare e dire che non si fa per l'ennesima volta, ma per piacere non mi facciano ridere che non nè ho proprio voglia. Per il momento voglio il rimborso di ciò che ho pagato poi... sicuramente il mio nome non lo rivedranno più anche perchè a quanto pare voi lo sapevate già un giorno prima io invece no.

Anche a me non hanno comunicato nulla. Chiamato l'agenzia e ha detto che addirittura non ne sapeva niente.
A domani
Spero
Elisabetta

Ma tu sei partita??? Oppure hanno avvertito anche te??

Per Atene posso darti le mie info perchè è la 4 volta che ci vado per cui non è un problema girarla allora se vuoi andare all'Acropoli ti conviene prendere il bus appena esci dal porto il 843 costa 1,40€ vale 90 minuti e con lo stesso bus puoi prendere anche la metro per arrivare all'Acropoli dici al conducente che devi scendere alla metro Pireas da lì entra e prendi la linea verde in direzione Kifissia sempre con lo stesso biglietto e scendi a Omonia qui prendi la linea rossa in direzione Aghios Dimitrios Alexandros Panagoulis e scendi fermata Acropoli, puoi anche fare un altro giro ma questo è quello che ti conviene perchè almeno ti ritrovi sotto l'Acropoli senza fare altre strade mi raccomando scarpe comode perchè dei salire i gradini che sono un pò e poi dentro dovrai vedertela con dei gradoni quindi sempre meglio stare comode. per il ritorno dalla metro Acropoli prendi la linea rossa e scendi a Omonia qui prendi la linea verde direzione Pireus. Poi riprendi l'843 però dalla parte opposta a dove ti ha fermato. Se vuoi vedere il parlamento dimmi che ti faccio sapere. Senti ma per Volos c'è da camminare molto a piedi? Non per me ma per mia madre se ci sono salite irte ecco preferirei saperlo.
carissima alhenas. ho letto con piacere le tue indicazioni per atene. anch'io partirò con la stessa crociera il 28/3 da trapani. puoi inviarmi anche privatamente maggiori indicazioni per gli altri posti da vedere ad atene con escursioni fai da te. la mia email