• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/03/21 - Costa Pacifica - Spagna, Marocco, Portogallo

Levante67

New member
Chiedevo per questa ed eventualmente.... mi aggregavo.
Ho una stanchezza e pigrizia adosso assurde.... mai partita cosi impreparata.... che disastro...
 

Stefyscily

New member
mi ero dimenticata dell'incontriamoci a bordo!!!!ci sarò anche io con marito e marmocchia di 16 mesi...Già organizzato tuttissimo e fibrillante:è 2 anni che non faccio una vacanza come si deveeeeee!!!!!!Ma xchè non facciamo una bella cosa?xchè non ci diamo appuntamento sulla nave il primo giorno di navigazione così ci conosciamo tutti????
 

elenamaria

New member
Ciao, Daniela, come sai ho sperato fino all'ultimo di poter essere dei vostri............:(
Un piccolo suggerimento: qualcuno si prenda l'incarico di fissare luogo e ora, sennò non vi incontrete mai ;-)
 

Stefyscily

New member
Ok,allora domenica,primo giorno di navigazione,ponte 9 davanti entrata ascensore panoramico, dove solitamente non c'è la folla della piscina,alle 17:00 circa....Vi va bene?????dai dai che ci conosciamo!!!!
 

Stefyscily

New member
scusate ma sono ancora io.2 domande:
1-qualcuno di voi ha comprato on-line il biglietto per l'acqaurio di Valencia?io si ma ho solo il numero di prenotazione e la ricevuta di pagamento,ma non mi è arrivata nessuna email....
2-visto gli eventi tragici di oggi,chi se la sente di scendere in marocco???
 

Levante67

New member
Ciao Stefyscily, io sarò all'appuntamento. Come ci riconosciamo?

Riguardo al Marocco, così a caldo mi viene voglia di non scendere... Marrakech era per me la meta tanto desiderata... per un disguido non sono riuscita a prenotare online l'escursione, boh un segno del destino?
 

maxrm

Member
Ok,allora domenica,primo giorno di navigazione,ponte 9 davanti entrata ascensore panoramico, dove solitamente non c'è la folla della piscina,alle 17:00 circa....Vi va bene?????dai dai che ci conosciamo!!!!

Ok ci saremo anche noi allora!

Per quanto riguarda i fatti di ieri è davvero difficile adesso pensare di scendere in Marocco... Ora il pensiero va alle povere vittime! Siamo oltre l'assurdo! Viviamo in un mondo in cui la libertà non è più un diritto! Pensare di poter godere di una settimana di riposo dopo magari un anno di duro lavoro e invece questo è quello che accade!

***********************************

Tornando al nostro scalo da quello che ho letto in questi mesi il Marocco non ha nulla che fare con la Tunisia. Lo Stato è molto presente e la polizia attenta ai turisti qualcuno diceva che se si hanno problemi con tassisti o altro basta minacciare di chiamare la polizia e subito la smettono di fare i furbi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Ho provveduto a cancellare una parte del tuo messaggio non in sintonia con lo spirito della Netiquette; affermazioni oltretutto foriere di possibili altri discorsi che nulla hanno a che vedere con il nostro Forum.
 

dany959

Member
Ho chiesto informazioni riguardo allo scalo di Casablanca alla mia referente Costa: mi farà sapere prima della partenza se ci saranno novità
 
Casablanca ora è diventata un mistero se ci si ferma li non dipende solo dalla Costa ma è anche discrezione del Comandante che potrebbe cambiare scalo in qualsiasi momento.............................ok ci vediamo domenica alle 17 ponte nove buona serata
 

Moppa

Member
Casablanca ora è diventata un mistero se ci si ferma li non dipende solo dalla Costa ma è anche discrezione del Comandante che potrebbe cambiare scalo in qualsiasi momento.............................ok ci vediamo domenica alle 17 ponte nove buona serata
Oggi in preda all'emotività nel sentire la mia referente costa pressoché in lacrime avevo rimosso alcuni dettagli della conversazione. Mi diceva che casablanca può saltare oggi come direttamente a bordo a discrezione del Comandante. Verremmo avvisati poco prima.
 
effettivamente è cosi mi è già capitato ad Atene e Creta
ma non solo per ordine pubblico. ma anche solo per un sciopero anche se non vi è pericolo oppure per qualsiasi motivo di non sicurezza valutato dal Comandante
 

maxrm

Member
Ho provveduto a cancellare una parte del tuo messaggio non in sintonia con lo spirito della Netiquette; affermazioni oltretutto foriere di possibili altri discorsi che nulla hanno a che vedere con il nostro Forum.

Rodolfo hai ragione e mi scuso se ho esagerato o non rispettato la Netiquette ma davanti una strage di questo tipo il cervello si offusca e va verso i pensieri peggiori

Detto ciò a questo punto spero che Costa o il comandante decidano per un altro scalo credo sia meglio per tutti
 
Top