• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/04/04 - Ruby Princess - Hawaii e riviera messicana

tony36045

New member
Salve volevo sapere se qualcuno partirà per questa destinazione , io ho trovato un'offerta interessante e ho deciso di fare la pazzia . Partirò da Los Angeles il 4 aprile con la Ruby Princess e dopo 4 giorni di oceano pacifico visiteremo Hilo , Honolulu ,Kawai , Maui , poi faremo altri 5 giorni di navigazione e andremo a Ensenada e concluderemo la crociera a Los Angeles . Non ho mai fatto una crociera con così tanti giorni di navigazione vedremo come sarà :D . Ciao a tutti

Ciao, ahimè non potrò essere dei tuoi, il giro delle Hawaii è stupendo ... io l'ho fatto un paio di anni fa e lo rifarei anche subito !!

questo è il mio diario magari trovi qualcosa che ti può interessarti !!

Aloha :p

Ciao, ahimè non potrò essere dei tuoi, il giro delle Hawaii è stupendo ... io l'ho fatto un paio di anni fa e lo rifarei anche subito !!

questo è il mio diario magari trovi qualcosa che ti può interessarti !!

Aloha :p

Grazie mille per il consiglio di andare a vedere il tuo diario , è stato molto interessante :) . Spero che anche la mia crociera sia emozionante come quella che hai fatto tu . Ti volevo chiedere una cosa , se conosci qualche agenzia che organizza escursioni alle hawaii e se nei porti trovi , come del resto in europa , vari tour organizzati da compagnie del posto che intercettano i turisti che scendono dalla nave .
Ho guardato i tour della princess ma sono secondo me molto cari , però non prevedendo di noleggiare un'auto devo scegliere o le escursioni della nave , oppure avere già un'idea di come sono organizzati nei vari porti . Ti ringrazio per la tua cortesia Ciao

Ciao, devo cercarti il nome dell'operatore.

Idem per le auto.

se mi indichi una mail appena trovo i dati (vado in cantina a recuperare il quaderno degli appunti :p)

Ciao Tony, non conosco l'itinerario, che sarà superlativo, ma ho fatto una crociera con la Ruby ad agosto 2013 per 13 giorni nel Mediterraneo. Ti innamorerai di questa nave e della sua Compagnia. :)

Ciao stefalex e grazie per avermi risposto . Per me è la prima volta con una princess e sono proprio curioso di provare questa compagnia . Ho letto varie recensioni è sembra sia sullo stile celebrity cruise, e la cosa mi intriga molto . Se hai qualche dritta da darmi sulla nave ti ringrazio anticipatamente . Ciao

Ciao Tony, non conosco l'itinerario, che sarà superlativo, ma ho fatto una crociera con la Ruby ad agosto 2013 per 13 giorni nel Mediterraneo. Ti innamorerai di questa nave e della sua Compagnia. :)

Ciao, non mi son dimenticata, voglio cercare un paio di cose e scrivo! Domanda ma a parte Honolulu che é la città nelle altre isole in che città attraccherai?

Tiene presente che a parte Honolulu in cui ho soggiornato perché per me era il porto di imbarco in tutte le altre isole ho noleggiato l' auto e fatto tutto da me , i rent car non sono nei porti ma le agenzie hanno degli shuttle gratis che ti portano a ritirare l' auto e ti riportano al porto !

Complimenti, per l'itinerario, la compagnia e la nave che conosco molto bene !

Nessun consiglio particolare, è tutto molto bello e ben organizzato. Portati via poca roba, fa caldo e ci sono le lavanderie automatiche molto comode e pratiche. Scegli pure l'anytime dining, ceni a che ora vuoi (sino alle 21.15 se non ricordo male), è efficientissimo e non c'è da aspettare, giusto qualcosina durante le cene di gala ma nulla di particolare....e cmq. c'è sempre il buffet molto valido.

Presumo vista la scelta della compagnia che te la cavi con l'inglese, quindi non perderti il movie under the stars !!

Complimenti, per l'itinerario, la compagnia e la nave che conosco molto bene !

Nessun consiglio particolare, è tutto molto bello e ben organizzato. Portati via poca roba, fa caldo e ci sono le lavanderie automatiche molto comode e pratiche. Scegli pure l'anytime dining, ceni a che ora vuoi (sino alle 21.15 se non ricordo male), è efficientissimo e non c'è da aspettare, giusto qualcosina durante le cene di gala ma nulla di particolare....e cmq. c'è sempre il buffet molto valido.

Presumo vista la scelta della compagnia che te la cavi con l'inglese, quindi non perderti il movie under the stars !!

Grazie luck per i consigli , molto interessante il fatto che sopra una nave da crociera ci siano le lavanderie automatiche :D , risolvono molti problemi con crociere più lunghe di una settimana .
Vedo che hai un ricordo favorevole di questa nave , per me è la prima volta con princess , ma comunque ho già notato che il loro sito internet è molto ben organizzato e ti permette di avere un'idea completa dei servizi e della nave . Per quanto riguarda il mio inglese è di base , comunque mia moglie lo parla molto bene , in ogni caso sarà un motivo in più per perfezionarlo :p . Grazie e ciao

Grazie luck per i consigli , molto interessante il fatto che sopra una nave da crociera ci siano le lavanderie automatiche :D , risolvono molti problemi con crociere più lunghe di una settimana .
Vedo che hai un ricordo favorevole di questa nave , per me è la prima volta con princess , ma comunque ho già notato che il loro sito internet è molto ben organizzato e ti permette di avere un'idea completa dei servizi e della nave . Per quanto riguarda il mio inglese è di base , comunque mia moglie lo parla molto bene , in ogni caso sarà un motivo in più per perfezionarlo :p . Grazie e ciao

Ciao per curiosità quanto hai speso x la sola crociera?

Ciao , scusami se non ti ho risposto prima ma sono un pò indaffarato in questo periodo :) .
Per la crociera ho preso una super offerta di princess con cabina interna a 1014 euro per 2 persone comprendente quota e tasse , più a parte assicurazione viaggio e sanitaria e mance a bordo

Ciao , si è vero manca pochissimo , siamo indaffarato tra valigie macchine fotografiche e ultimi preparativi :D . Al mio ritorno provvederò a scrivere un diari con più foto possibili . Grazie dei consigli . Ciao