Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccomi. Ok per l'incontro post esercitazione. Mi piacerebbe anche cenare con voi, se è possibile. La nostra cabina e' la 8038 (siamo in tre).Cercavate il vecchio ..? ..ECCOMI . Proporrei al termine della esercitazione di emergenza al bar della Spa ...può andare ?
Se puoi vuoi avventurarti a tuo rischio e pericolo con la nostra ciurmglia anche a cena basta che mi giri il numero di cabina e cerco di inserirti nel gruppo .
Mi state tutti antipatici....
Sei tu che ci hai abbandonato !!![smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Ma come? Non ci sei? Io avevo già detto a mio marito che incontrava almeno due moderatori e un super moderatore... E ora con chi ti rimpiazzo?
Ahimè tempo addietro ho dovuto desistere per motivi di lavoro. La mia distrazione fece si che prenotassi senza notare che si trattava del ponte del primo maggio...
Forse forse se mi danno conferma positiva per la cabina ( credo l'ultima...) ci sono anch'io!!!
Forse forse se mi danno conferma positiva per la cabina ( credo l'ultima...) ci sono anch'io!!!