• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/04/30 MSC ORCHESTRA Nord Europa da Civitavecchia a Kiel

CARALBA

New member
Ciao Rosario, noi siamo un gruppo di 8 persone, e stiamo cercando di organizzare le escursioni soprattutto Malaga Cadice/Siviglia lisbona e Santiago Compostela con una nota agenzia di escursioni per crocieristi. Siete interessati ? Per Southampton abbiamo trovato un pulmino per andare a Windsor e Winchester e stiamo vedendo le escursioni da Rotterdam: sabato 9 probabilmente ad Amsterdam con sosta ai mulini a vento ed il giorno dopo vorremmo andare a Bruges, è un po' lontano ma ne vale la pena è un paese bellissimo patrimonio dell'Unesco con annesso giro in barca sui canali. Bene vi saluto ed eventualmente ci possiamo sentire via mail se vi interessano ulteriori informazioni e poi ci potremo incontrare a bordo. Cari saluti
 

Joker Show

New member
Ciao Rosario
anche noi siamo una coppia e partiremo il 30 aprile!
ho letto il post di Caralba...siamo interessati a questo tipo di escursioni
Hai avuto notizie in più, perchè Caralba non ha più risposto!!!
Grazie
 

rosario52

New member
Ciao, avrei piacere di incontrarvi a bordo , e sarei interessato alle escursioni per rotterdam. Come possiamo fare per metterci in contatto? per il momento vi lascio il mio indirizzo email "[email protected]"
 

CARALBA

New member
Ciao Rosario
anche noi siamo una coppia e partiremo il 30 aprile!
ho letto il post di Caralba...siamo interessati a questo tipo di escursioni
Hai avuto notizie in più, perchè Caralba non ha più risposto!!!
Grazie

Si effettivamente da parecchio non apro questa pagina. Comunque datemi ancora un paio di giorni e poi ci sentiamo. Io scriverò alla mail di Rosario e poi ci sentiamo per vedere che idee abbiamo. Volete vedere un sito che ha questo nome che organizza escursioni così cominciate a farvi un'idea. Cari saluti, a presto risentirci. Caralba
 

Yvonne

New member
Ciao, siamo anche noi; io con mio marito Giuseppe :). Sarebbe bello fare le escursioni in compagnia, ma solo in caso il pullman fosse accessibile per una persona in carrozzina. Altrimenti ci incontreremo comunque a bordo. Buona crociera a noi tutti.[smilie=titanic[1].
 

CARALBA

New member
Si, ci sono io e mia moglie

Salve Rosario, siamo quasi arrivati alla partenza. Ci incontriamo a bordo ? Sapete quali escursioni fare ? Io ho delle buone proposte per Siviglia e Santiago ma dobbiamo raggiungere un certo numero e poi tante idee per gli altri scali. Mettiamoci in contatto. Mandatemi la vostra mail . Ciao a presto Rosalba
 

CARALBA

New member
Si effettivamente da parecchio non apro questa pagina. Comunque datemi ancora un paio di giorni e poi ci sentiamo. Io scriverò alla mail di Rosario e poi ci sentiamo per vedere che idee abbiamo. Volete vedere un sito che ha questo nome che organizza escursioni così cominciate a farvi un'idea. Cari saluti, a presto risentirci. Caralba

Salve Joker Show, siamo quasi arrivati alla partenza. Ci incontriamo a bordo ? Sapete quali escursioni fare ? Io ho delle buone proposte per Siviglia e Santiago ma dobbiamo raggiungere un certo numero e poi tante idee per gli altri scali. Mettiamoci in contatto. Mandatemi la vostra mail . Ciao a presto Rosalba
 

CARALBA

New member
Ciao, siamo anche noi; io con mio marito Giuseppe :). Sarebbe bello fare le escursioni in compagnia, ma solo in caso il pullman fosse accessibile per una persona in carrozzina. Altrimenti ci incontreremo comunque a bordo. Buona crociera a noi tutti.[smilie=titanic[1].

Salve Yvonne, siamo quasi arrivati alla partenza. Ci incontriamo a bordo ? Sapete quali escursioni fare ? Io ho delle buone proposte per Siviglia e Santiago ma dobbiamo raggiungere un certo numero e poi tante idee per gli altri scali. Mettiamoci in contatto. Mandatemi la vostra mail . Ciao a presto Rosalba
 

Joker Show

New member
Salve Caralba
anche noi partiremo il 30 Aprile
siamo una coppia interessata alle escursioni da lei proposte?
come facciamo per incontrarci a bordo?

Saluti Anna e Carmelo
 

kim

New member
Ciao a tutti,

noi (siamo in quattro, io mia sorella e i miei genitori), in realtà stiamo ancora riflettendo se prenotare questa crociera poichè dobbiamo prendere il treno di ritorno (niente volo per i miei :)
Se venissimo avremmo anche noi piacere di fare qualche escursione assieme.
fateci sapere dove ci possiamo incontrare.
Qualcuno di voi sa se le piscine sono al chiuso con copertura
grazie
 
Top