pumbessa881
New member
Per Stoccolma penso che potrà interessarci solo quella del venerdì 29. Interessa molto anche a noi contattare guida per escursione Tallinn ed Helsinki. Volo da Fiumicino, ancora non ho visto orario previsto arrivo a Stoccolma (aeroporto Arlanda).
Dovremmo atterrare per le 13:30 o giù di li.. Per Helsinki temo dovremo procedere con il fai da te, dato che fino a qualche giorno fa non si era raggiunto il numero minimo per effettuare l'escursione con l'agenzia affiliata con escursioni.ru.. Magari le cose cambieranno nei prossimi giorni, ma a questo punto non so..
Stamattina ho ricevuto una mail di Leonardo (Stoccolmaviaggi) con il programma ufficiale previsto per le due mezze giornate a Stoccolma con Costa Luminosa. Li li scrivo di seguito:
Sabato 23 Maggio:
Si parte dal porto alle 14:45. Visita al museo Vasa per poi raggiungere il centro con il battello. Visite panoramiche varie e rientro in nave previsto per le 19:00, in modo tal da poterci imbarcare e prendere parte così all'esercitazione che dovrebbe tenersi da programma dopo le 20:00
Venerdì 29 Maggio
Battello dal porto al centro alle 15:59 (occorre scendere dalla nave il prima possibile, appena attracchiamo). Giro del centro storico e monumenti (chiese varie, palazzo reale, municipio ecc), ovviamente data l'ora si tratterà di visite esterne. Rientro in nave entro le 20:00.
Purtroppo data la situazione, meglio di così non si può fare
Per adesioni, informazioni e per sapere le tariffe contattate tranquillamente Leonardo!!
Sara