• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/05/30 -Costa Luminosa- I Gioielli del Baltico

ciao, io parto da Palermo stessa data:penso ci incontreremo a roma, dfa dove l'areo per stoccolma parte alle 13, 35:se vuoi rispondi e scambiamo informazioni per le escursioni. Antonella

Ultima modifica:
Ciao benvenuta nel gruppo se hai letto i post precedenti capirai come ci stiamo organizzando per le escursioni. Se hai bisogno di altre info scrivi pure.

Oggi a San Pietroburgo ci sono 7 gradi. Brrrrrrrrr
Avete info riguardo escursioni.ru. .???
Ancora nulla solo il programma. Per il pagamento cosa hai scelto contanti o carta di credito?. Io contanti. Cero che con queste temperature saremo costretti a mettere in valigia tutte cose pesantucce. I 20 kg di bagaglio vanno a farsi benedire...:)

Anche io contanti.
Mi ha chiamato Andrea domenica pomeriggio per chiedermi se ero interessato a pagare in anticipo con la carta di credito, e a breve ci contatteranno per l'invio della copia del passaporto.

ciao, io parto da Palermo stessa data:penso ci incontreremo a roma, dfa dove l'areo per stoccolma parte alle 13, 35:se vuoi rispondi e scambiamo informazioni per le escursioni. Antonella

Ciao. Anch'io mi sono iscritto da poco e, grazie al forum, sono riuscito a prenotare per San Pietroburgo (Andrea di escursioni.ru), Tallin (Daniela di escursioniatallin), Stoccolma (Leonardo di stoccolmaviaggi). Per Helsinki, il gruppo organizzato da tale Paola è completo e quindi a lei ho chiesto un contatto alternativo o se organizzano altro gruppo (per ora nessuna risposta). Intanto ho contattato la nordibirdtours che sta orgnanizzando un'escursione proprio con la Luminosa del 30 maggio. Spero di essere stato utile.

Leonardo mi ha appena mandato per email la conferma della prenotazione. L'ho anche sentito telefonicamente e mi ha detto che sta organizzando per l'escursione del 30 la partenza dovrebbe essere intorno alle 17. Io purtroppo non potrò esserci a causa degli orari dei miei voli. Sembra che l'esercitazione sia stata rimandata a domenica mattina.

Scusate l'intrusione...ma siccome io farò la stessa crociera partendo il 06 giugno, praticamente ci diamo il cambio....chiedo cortesemente se qualcuno di questo gruppo ha modo di comunicare quando ci sarà l'esercitazione e se nel pomeriggio dell'arrivo fanno uscire dalla nave, grazie in anticipo a tutti!!!

bene, con leonardo eravamo daccordo che ci avrebbe dato la conferma dell escursione del 30 definitivamente il 24. perchè il 23 faranno da "cavia" quelli che hanno prenotato con lui l escursione serale

Ciao. Anch'io mi sono iscritto da poco e, grazie al forum, sono riuscito a prenotare per San Pietroburgo (Andrea di escursioni.ru), Tallin (Daniela di escursioniatallin), Stoccolma (Leonardo di stoccolmaviaggi). Per Helsinki, il gruppo organizzato da tale Paola è completo e quindi a lei ho chiesto un contatto alternativo o se organizzano altro gruppo (per ora nessuna risposta). Intanto ho contattato la nordibirdtours che sta orgnanizzando un'escursione proprio con la Luminosa del 30 maggio. Spero di essere stato utile.

Ciao. Sul gruppo organizzato da Paola....non ho avuto alcuna risposta...quindi deduco che sia tutto pieno ...e non faccia un'altro gruppo. Quindi per Helsinki hai avuto conferma da norbic bird tours....o con tuo crocierista.com ??? Su quest'ultima la loro proposta per Helsinki (sempre che poi la facciano)....è un'escursione di 5 ore in abbinata a Porvoo (citta' a 50 km da Helsiki): ma non è un po tropppo in sole 5 ore ??? quelli di nordic ...cosa fanno ???

Scusate se intervengo in questo topic...io parto il 6 con la luminosa ma andrea di escursioni.ru non mi ha ancora fatto sapere nulla e non mi ha chiesto o mandato documenti. Io il 4 mi sposo e mi aveva pure detto ad aprile che mi faceva sapere un po prima rispetto al normale...

Scusate se intervengo in questo topic...io parto il 6 con la luminosa ma andrea di escursioni.ru non mi ha ancora fatto sapere nulla e non mi ha chiesto o mandato documenti. Io il 4 mi sposo e mi aveva pure detto ad aprile che mi faceva sapere un po prima rispetto al normale...

Vedrai che a giorni ti risponde. A noi ha mandato il programma completo solo qualche giorno fa. Penso comunque sia un programma abbastanza simile...

Spero tanto si faccia sentire un po prima visto il matrimonio... Posso chiedervi quanto state pagando a persona?

Edit: ho appena parlato con andrea. Però non so ancora il prezzo dell'escursione :-p

Ultima modifica:
Spero tanto si faccia sentire un po prima visto il matrimonio... Posso chiedervi quanto state pagando a persona?

Edit: ho appena parlato con andrea. Però non so ancora il prezzo dell'escursione :-p

150 se paghi direttamente a san pietroburgo, 130 se paghi prima con carta di credito. Io ho scelto quest'ultima