Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ancora nulla solo il programma. Per il pagamento cosa hai scelto contanti o carta di credito?. Io contanti. Cero che con queste temperature saremo costretti a mettere in valigia tutte cose pesantucce. I 20 kg di bagaglio vanno a farsi benedire...Oggi a San Pietroburgo ci sono 7 gradi. Brrrrrrrrr
Avete info riguardo escursioni.ru. .???
Anche io contanti.
Mi ha chiamato Andrea domenica pomeriggio per chiedermi se ero interessato a pagare in anticipo con la carta di credito, e a breve ci contatteranno per l'invio della copia del passaporto.
ciao, io parto da Palermo stessa dataenso ci incontreremo a roma, dfa dove l'areo per stoccolma parte alle 13, 35:se vuoi rispondi e scambiamo informazioni per le escursioni. Antonella
Ciao. Anch'io mi sono iscritto da poco e, grazie al forum, sono riuscito a prenotare per San Pietroburgo (Andrea di escursioni.ru), Tallin (Daniela di escursioniatallin), Stoccolma (Leonardo di stoccolmaviaggi). Per Helsinki, il gruppo organizzato da tale Paola è completo e quindi a lei ho chiesto un contatto alternativo o se organizzano altro gruppo (per ora nessuna risposta). Intanto ho contattato la nordibirdtours che sta orgnanizzando un'escursione proprio con la Luminosa del 30 maggio. Spero di essere stato utile.
Scusate se intervengo in questo topic...io parto il 6 con la luminosa ma andrea di escursioni.ru non mi ha ancora fatto sapere nulla e non mi ha chiesto o mandato documenti. Io il 4 mi sposo e mi aveva pure detto ad aprile che mi faceva sapere un po prima rispetto al normale...
Spero tanto si faccia sentire un po prima visto il matrimonio... Posso chiedervi quanto state pagando a persona?
Edit: ho appena parlato con andrea. Però non so ancora il prezzo dell'escursione![]()