• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/05/31 Msc Musica Bari,Grecia,Montenegro

vale76

New member
Chi è a bordo? Vogliamo organizzare un gruppo per fare le escursioni con Ancora Tours e risparmiare. Qualcuno vuole aderire? Ci siamo iscritti per Bari, Corfù e Atene! Ciao

Dimenticavo. . . Se prenotate con Ancora Tours inserite il codice sconto CS1124, noi l' abbiamo fatto e ci hanno scontato le escursioni del 10%! Ciao a tutti!!!

Quote di servizio non sono più obbligatorie

Quote di servizio non sono più obbligatorie

Oggi ho scoperto che le famose quote di servizio euro 8.50 a testa al giorno a seguito di una sentenza della cassazione non sono più obbligatorie ed infatti se controllate sul sito Msc e sui cataloghi alla voce delle quote di servizio è indicato: La Quota di Servizio Alberghiero verrà automaticamente inserita nel vostro conto di bordo al momento del check-out, salva la vostra facoltà di richiederne lo storno, in tutto o in parte. Quindi è nostra facoltà chiedere lo storno e farle togliere dal conto. Noi lo faremo sicuramente!!! Se date un'occhiata su Internet c'è già chi le ha fatte togliere!!! Buona Crociera a tutti!!!

Ultima modifica:
Oggi ho scoperto che le famose quote di servizio euro 8.50 a testa al giorno a seguito di una sentenza della cassazione non sono più obbligatorie ed infatti se controllate sul sito Msc e sui cataloghi alla voce delle quote di servizio è indicato: La Quota di Servizio Alberghiero verrà automaticamente inserita nel vostro conto di bordo al momento del check-out, salva la vostra facoltà di richiederne lo storno, in tutto o in parte. Quindi è nostra facoltà chiedere lo storno e farle togliere dal conto. Noi lo faremo sicuramente!!! Se date un'occhiata su Internet c'è già chi le ha fatte togliere!!! Buona Crociera a tutti!!!

Le fatidiche "quote di servizio" ( c'è un 3D aperto apposta per questo) riguardano il servizio alberghiero riucevuto sulla nave durante la crociera... se non lo si ritenesse all'altezza e non si dovesse rimanere soddisfatti le quote possono essere stornate in tutto o in parte... tu le vuoi già far toglier ancora prima di partire evidentemente ritieni che non avrai un buon servizio.... ed allora perchè parti?? :confused:

...Ricorda che quel denaro va a coloro che faranno in modo che la tua crociera sia migliore possibile :D

un saluto ;)

Quote di servizio

Quote di servizio

Giada,
Io rientro tra quelli che ritengono di fare bene il proprio lavoro tutti i giorni e di fornire quindi un buon servizio senza che mi siano mai state "elargite" mance. Mi aspetto quindi di ricevere a mia volta un buon servizio senza dover pagare ulteriori "quote".Del resto perché non inserire la quota di servizio automaticamente nel costo della Crociera se "necessaria" ad ottenere un servizio all'altezza? Credo di poter decidere personalmente nel momento in cui lo ritenessi opportuno di elargire direttamente una mancia ;-) Un saluto anche a te

Le fatidiche "quote di servizio" ( c'è un 3D aperto apposta per questo) riguardano il servizio alberghiero riucevuto sulla nave durante la crociera... se non lo si ritenesse all'altezza e non si dovesse rimanere soddisfatti le quote possono essere stornate in tutto o in parte... tu le vuoi già far toglier ancora prima di partire evidentemente ritieni che non avrai un buon servizio.... ed allora perchè parti?? :confused:

...Ricorda che quel denaro va a coloro che faranno in modo che la tua crociera sia migliore possibile :D

un saluto ;)

Ciao,
noi siamo in 8, per ora abbiamo richiesto con ancora tours atene santorini e corfu (x otto persone) e Montenegro (x 3 persone)

ciao!

Ciao, siete un bel gruppo!!! A Bari cosa pensate di fare? Non abbiamo ancora avuto la conferma per Alberobello, mentre per le altre escursioni si. Se non dovessero confermare Alberobello stavamo pensando anche a Matera, ma con la Msc mi sembra un po' cara l' escursione. Ciao

Ciao, ci siamo anche noi.. 2 adulti e 2 ragazzi
Abbiamo inviato richiesta con ancora tour per escursione ad Atene
Le altre pensiamo di organizzarci da soli