Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
partirò il 6 giugno con aereo da Milano linate / con imbarco a Copenhagen , c'è qualcuno che partecipa a questa crociera ?
io mi sto attivando per prenotare le escursioni di stoccolma , sanpietroburgo , tallinn , ecc, con le agenzia raccomandate qui , escursioniru e le altre suggerite , non vorrei fare quelle proposte da msc
Io ho prenotato solo l'escursione a San Pietroburgo con un'agenzia locale, questa crociera l'ho gia' fatta e per quanto riguarda Stoccolma e Tallin si puo' fare benissimo il fai da te.
voi avete prenotato per sanpietroburgo con escursioni.ru ? nel caso potrei unirmi a voi . Ho letto in una rispopsta del forum che le escursioni di gruppo che stavano organizzando le facevano solo di due giorni , e in alternativa si doveva prenotare escursione individuale .
oltre a te nessuno mi ha risposto dicendo che faceva questa crociera con msc , sinfonia in partenza da copenhagen il 6 giugno
Noi siamo in 7 e abbiamo prenotato con un'agenzia locale, e l'escursione sara' in Inglese,visto che noi abitiamo in Inghilterra per noi italiano o inglese andava bene lo stesso, non e' con escursioni.ru. , mi dispiace non poterti essere d'aiuto.
ma non c'è veramente nessuno che fa questa crociera ???? Sarò sola sulla nave ...!!!!
Ciao Marina ! Io con Sinfonia partirò il 31 maggio e sbarcherò il 7 giugno a Warnemunde (faccio il giro precedente alla tua ) (Fiordi) .Magari ci incroceremo in nave per 1 giorno, chissà.... in ogni caso, buon viaggio !!!
Ciao mi chiamo Simonetta , non ho prenotato con Daniela perchè l'escursione è tutta a piedi circa 4 km e mia mamma molto anziana non ce la farebbe. A Stoccolma quale fai? quella di mezza o tutta la giornata?ciao , io ho prenotato tutto , sia con Andrea , poi stoccolma con leonardo e tallinn con Daniela , purtroppo non ha raggiunto il numero minimo di 6 e quindi tallinn non è confermata. Tutte quante costano poco e quindi mi sono affidata a loro . Pensaci per Tallinn sono solo 12 euro . . Per warnemunde la farò da sola . Pure io parto sabato alle 13 da linate , ci incontreremo sicuramente . Cercami sono marina e tu come ti chiami ?
ciao , io ho prenotato tutto , sia con Andrea , poi stoccolma con leonardo e tallinn con Daniela , purtroppo non ha raggiunto il numero minimo di 6 e quindi tallinn non è confermata. Tutte quante costano poco e quindi mi sono affidata a loro . Pensaci per Tallinn sono solo 12 euro . . Per warnemunde la farò da sola . Pure io parto sabato alle 13 da linate , ci incontreremo sicuramente . Cercami sono marina e tu come ti chiami ?