• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/06/13 -Costa Luminosa- I Gioielli del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuti nel gruppo!!! Fa piacere incontrare nuovi amici...
Anche noi stiamo aspettando notizie da escursioni.ru e stoccolmaviaggi. Manca solo la conferma per Tallin. Ad Helsinki invece ci stiamo organizzando con il fai da te visto che la guida suggerita qui nel forum non è disponibile.

Una domanda per tutti... a che ora arrivate a Stoccolma sabato 13/06?
Il nostro volo, da Roma, arriva alle 13:35 poi trasferimento al porto e imbarco.

Grazie x i benvenuti
IL nostro volo da Milano Malpensa:
NEOS N06618 Y arrivo a Stockholm Arlanda Apt. 11,45

Buone nuove.... Ricevuto e-mail da Stoccolma viaggi.. forse è riuscito a trovare una guida per il 19/06.
Resta ancora in dubbio l'escursione serale per il giorno d'arrivo perché non si conosce l'orario del drill di emergenza sulla Luminosa. Aspettiamo di avere delle notizie da quelli che partono per le crociere dei prossimi giorni.

giandebra sei scomparso? Se ti vuoi mettere in contatto con noi privatamente manda un mail all'indirizzo che ho pubblicato qualche post prima.

Ci saremo anche noi il 13 !!!

Ci saremo anche noi il 13 !!!

Buone nuove.... Ricevuto e-mail da Stoccolma viaggi.. forse è riuscito a trovare una guida per il 19/06.
Resta ancora in dubbio l'escursione serale per il giorno d'arrivo perché non si conosce l'orario del drill di emergenza sulla Luminosa. Aspettiamo di avere delle notizie da quelli che partono per le crociere dei prossimi giorni.

giandebra sei scomparso? Se ti vuoi mettere in contatto con noi privatamente manda un mail all'indirizzo che ho pubblicato qualche post prima.

Ciao
noi il 13 partiremo da Roma con volo delle 10.30 circa.... saremo io, mio marito e i miei due ragazzi di 12 e 9 anni....
siamo alla settima crociera ....
anche noi stiamo aspettando info da Andrea di escursioni.ru e ci accingiamo a scrivere a Stoccolmaviaggi....

Ciao
noi il 13 partiremo da Roma con volo delle 10.30 circa.... saremo io, mio marito e i miei due ragazzi di 12 e 9 anni....
siamo alla settima crociera ....
anche noi stiamo aspettando info da Andrea di escursioni.ru e ci accingiamo a scrivere a Stoccolmaviaggi....

Benvenuti!!!!
Anche noi partiamo da Roma alle 10:30, volo Alitalia... siamo sullo stesso volo??
Come vi siete organizzati per Helsinki e Tallinn?

Ieri sera ricevuto tel. da Leonardo (Stoccolmaviaggi.it). La nostra escursione è quasi pronta. La guida sarà Roberto a quanto sembra molto preparato...Noi preferiamo il giro classico rispetto a Skansen.
Per le altre uscite:
-Helsinki: ricevuto mail da Ancora Tours. Non ha raggiunto il numero minimo
-San Pietroburgo e Tallin nessuna notizia

Benvenuti!!!!
Anche noi partiamo da Roma alle 10:30, volo Alitalia... siamo sullo stesso volo??
Come vi siete organizzati per Helsinki e Tallinn?

Ciao Tinah
per Helsinki stiamo ancora pensando al da farsi...
san Pietroburgo stiamo ancora aspettando le info da Andrea di escursioni.ru
per Stoccolma ieri mi ha telefonato
leonardo e penso che faremo una piccola escursione serale già la sera del 13
per poi fare quella "lunga" giorno 19 con il Vasa, il parco (non mi ricordo il nome...in Djugarden) ed infine il Centro
x Tallin volevamo fare da soli, senza tour di Costa o altro ... sembra abbastanza semplice
poter gironzolare in autonomia !

Perchè non ci "compattiamo" per qualche escursione ?
(penso a quella "lunga" di San Pietroburgo e a quella "lunga" di Stoccolma) ...
I gruppi sono svariati e sarebbe un peccato non stare insieme !
il nostro cognome è Spina ... fatemi sapere ... Ila...
p.s. si il volo è quello delle 10.30
p.s.2 pare che il parco di Skansen il giorno del solstizio d'estate sia MERAVIGLIOSO !

Arrivata mail da Andrea di escursioni.ru !!!
escursione di 1 giorno e mezzo a san pietroburgo :
adulti in loco 150 euro a testa ... con pagamento anticipato via internet 135
ragazzi - 15 euro
per i pasti dobbiamo arrangiarci con qualcosina presa durante la colazione sulla nave ...
il prezzo - rispetto alle proposte della Compagnia - è competitivo ...
sto per inviare conferma ...
nessuno è interessato a ritrovarci nello stesso gruppo ?
basterebbe farlo sapere ad andrea ...

Ciao!!!
Abbiamo formato un bel gruppo per le escursioni. Scrivimi i tuoi contatti all'email che trovi qualche post indietro e ti diro' come siamo organizzati.

benvenuti ila&gio, noi invece siamo in 3 (una ragazza di 17 anni) e partiamo da Malpensa, anche noi abbiamo già prenotaco per san pietroburgo, tallin e stoccolma siamo in dirittura d'arrivo con leonardo sia per il 13 sera che per il 19, per helsinki stiamo pensando di prenotare con ancora, provo a chiamare e vediamo che prezzo ci fanno visto che ormai siamo in 15.
Se inviate una mail all'indirizzo di tinah (lo trovate nella prima pagina #12) con il vostro numero di cellulare (whatsapp) vi inseriamo nel gruppo.
Un saluto.

Ciao Anto
mi fa piacere sapere che qualcuno "osa" fare un giretto
già la sera del 13 ... speriamo di incontrarci nello stesso gruppo ...
di Leonardo, da ieri, non ho più notizie...
noi il 19 dovremmo fare il Vasa al mattino, poi Skansen (spero si scriva così)
e infine il centro cittadino ...

Anche a noi piacerebbe fare il tour la sera del 13. Ma non so se ce la facciamo... Partiamo alle 3 del mattino per raggiungere Fiumicino quindi non so in che condizione arriviamo a Stoccolma. [smilie=sbadiglio_0:
Comunque stiamo aspettando le proposte di Leonardo.
Per Tallin controlla il sito [url]http://www.escursioniatallinn.it/[/url] noi abbiamo prenotato con Daniela. Visto che il tour della città dura 3 ore circa pensavamo di visitare nel pom anche Kadriog; da raggiungere o con i mezzi pubblici o taxi.

ciao a tutti, anche noi siamo in tre, con mia figlia di 17 anni. Partiamo il 13/06 da Milano e per San Pietroburgo abbiamo contattato Andrea di escursioni.ru, di cui abbiamo letto recensioni molto positive. Ci ha inviato una mail con il programma di 2 giorni, che ci sembra fatto bene. Il costo, però è superiore: 150 per 2 giorni (135 fino a 17 anni), compresi tutti gli ingressi a chiese e musei e giro n battello. Pagando in anticipo con carta di credito pagheremmo 15 euro in meno a testa. Provo anch'io a guardare il sito che dici tu. Volevamo vedere qualcosa anche per le escursioni nelle altre città, ma non abbiamo ancora cercato. Voi avete trovato qualcosa?

ciao a tutti, anche noi siamo in tre, con mia figlia di 17 anni. Partiamo il 13/06 da Milano e per San Pietroburgo abbiamo contattato Andrea di escursioni.ru, di cui abbiamo letto recensioni molto positive. Ci ha inviato una mail con il programma di 2 giorni, che ci sembra fatto bene. Il costo, però è superiore: 150 per 2 giorni (135 fino a 17 anni), compresi tutti gli ingressi a chiese e musei e giro n battello. Pagando in anticipo con carta di credito pagheremmo 15 euro in meno a testa. Provo anch'io a guardare il sito che dici tu. Volevamo vedere qualcosa anche per le escursioni nelle altre città, ma non abbiamo ancora cercato. Voi avete trovato qualcosa?

E' la nostra ... tutto ok ... è la 2 giorni a 135 per chi paga in anticipo e 120 per i ragazzi....
per stoccolma siamo in contatto con Leonardo di Stoccolma viaggi ...
Helsinki fai da te' e Tallin con Daniela di Tallin viaggi (12 euro x adulto) 3 ore a piedi:p

Benvenuti!!!
Ti ho mandato una e-mail con tutte le info. Se hai altre domande chiedi tranquillamente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.