• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/07/04 costa magica Savona oltre le colonne d'ercole

ciao paolo allora ci teniamo aggiornati. premettendo che mi dispiacerebbe molto perdere il marocco, ci tenevo fin da quando abbiamo prenotato la crociere un anno e mezzo fa. pero' se devono cambiare io spero che mettano barcellona oppure malaga e magari due giorni a lisbona. chissa'? tu che dici?:(

Barcellona! Speriamo... anche versione serale... ma anche Lisbona.
(io farò la stessa crociera ma dal 28 luglio)

Barcellona! Speriamo... anche versione serale... ma anche Lisbona.
(io farò la stessa crociera ma dal 28 luglio)

ciao io la faro' dopo ancora 23 settembre, speriamo in notizie tranquillizzanti, anche se credo che il problema attentati non sia limitato solo in quei luoghi, anzi oramai......:(

ciao paolo allora ci teniamo aggiornati. premettendo che mi dispiacerebbe molto perdere il marocco, ci tenevo fin da quando abbiamo prenotato la crociere un anno e mezzo fa. pero' se devono cambiare io spero che mettano barcellona oppure malaga e magari due giorni a lisbona. chissa'? tu che dici?:(

Ciao Lori, anche a me dispiacerebbe saltare gli scali in Marocco, tuttavia se proprio è necessario condivido pienamente i tuoi suggerimenti, in ogni caso spero che la Costa comunichi eventuali variazioni quanto prima

Ciao a tutti...
anche noi avevamo prenotato per l escursione a Tangeri e la visita di Casablanca, ma visti gli ultimi eventi spero ci offrano delle alternative.
a presto
ciao io la faro' dopo ancora 23 settembre, speriamo in notizie tranquillizzanti, anche se credo che il problema attentati non sia limitato solo in quei luoghi, anzi oramai......:(

Ciao Lori, anche a me dispiacerebbe saltare gli scali in Marocco, tuttavia se proprio è necessario condivido pienamente i tuoi suggerimenti, in ogni caso spero che la Costa comunichi eventuali variazioni quanto prima

Anche io partirò il 28 luglio e sto cercando di formare un gruppo per organizzare un'escursione a Marrakesh con "Tu crocierista " c'è qualcuno interessato ?

Ciao Pervinca anche io partirò il 28 luglio come pensi di organizzarti con gli scali in Marocco? Io sono un po' preoccupata...intendevo comunque fare l'escursione con Costa a Casablanca, Rabat e andare il giorno dopo a Marrakesh con"Tu crocierista" ma bisogna formare almeno un gruppo di 10 persone. Che ne dici, si può fare ?

io credo che a meno di sconvolgimenti epocali, chiamianoli così, Costa non cambierà programma, non credo sia semplice nè gratis; ci vorrà un minimo di prudenza in più, in effetti il Marocco è più tranquillo, d'altronde l'imprevisto può succedere ovunque, non solo nei paesi arabi...

Ciao Pervinca anche io partirò il 28 luglio come pensi di organizzarti con gli scali in Marocco? Io sono un po' preoccupata...intendevo comunque fare l'escursione con Costa a Casablanca, Rabat e andare il giorno dopo a Marrakesh con"Tu crocierista" ma bisogna formare almeno un gruppo di 10 persone. Che ne dici, si può fare ?

Ciao! A dire il vero non so ancora cosa farò per lo scalo in Marocco, sono un po' titubante, oltretutto non ho il passaporto, e non riesco a farlo per la partenza, anche per questo preferisco, eventualmente, organizzarmi una volta sulla nave, non prima... almeno adesso la penso così.

Ciao, Anche noi partiremo da Savona il 4 luglio. Siamo alla nostra quinta crociera e di solito preferiamo le escursioni "fai da te" perché convinti di vedere più cose rispetto ai tour organizzati. Viaggiamo con mia figlia di 14 anni e mio figlio di 11.
Saremmo interessati a condividere il tour che stavate pensando di fare a Marrakesh o Rabat.

CIAO ANCHE NOI PARTIREMO IL 28 Luglio, siamo preoccupati per gli scali in Marocco, abbiamo prenotato le escursioni a Marrrachech, tangeri e Rabat CON Costa e abbiamo paura degli attentati.
Non sappiamo se disdire le escursioni.
Grzie

CIAO ANCHE NOI PARTIREMO IL 28 Luglio, siamo preoccupati per gli scali in Marocco, abbiamo prenotato le escursioni a Marrrachech, tangeri e Rabat CON Costa e abbiamo paura degli attentati.
Non sappiamo se disdire le escursioni.
Grzie

Ciao... qui ho aperto una discussione per chi, come me, farà la vostra stessa crociera http://forum.crocieristi.it/showthread.php/40329-2015-07-28-Costa-Magica-Oltre-le-colonne-d-Ercole

Riguardo alle escursioni, io non prenoto nulla da qui per il Marocco, vedrò in nave... o comunque in prossimità dell'inizio crociera.

2015/07/04 costa magica Savona oltre le colonne d'ercole

Ciao a tutti anche noi partiremo da Savona il 04/07...è la prima che facciamo con Costa...siamo Io, mia moglie e nostra figlia di 6 anni e mezzo...siamo in viaggio di nozze.

Ciao a tutti anche noi partiremo da Savona il 04/07...è la prima che facciamo con Costa...siamo Io, mia moglie e nostra figlia di 6 anni e mezzo...siamo in viaggio di nozze.

Il periodo è ottimo per gustarsi appieno la zona della piscina centrale della Costa Magica. Poi, l'itinerario che avete scelto, a mio avviso, è tra i più belli possibili tra quelli estivi. Vi divertirete sicuramente tantissimo.

Ciao, Anche noi partiremo da Savona il 4 luglio. Siamo alla nostra quinta crociera e di solito preferiamo le escursioni "fai da te" perché convinti di vedere più cose rispetto ai tour organizzati. Viaggiamo con mia figlia di 14 anni e mio figlio di 11.
Saremmo interessati a condividere il tour che stavate pensando di fare a Marrakesh o Rabat.

Anche noi siamo interessati a fare un escursione fai da te per quei luoghi. Siamo una famiglia di 3 persone, di cui un ragazzo di 17 anni. Abbiamo preso contatti anche con Paolo iscritto al forum per formare un gruppo.
Abbiamo anche preso contatti con agenzia idee posto per escursione guidata. Vogliono 10 persone per spuntare un buon prezzo. Abbiamo anche contatto con watsapp

Anche noi siamo interessati a fare un escursione fai da te per quei luoghi. Siamo una famiglia di 3 persone, di cui un ragazzo di 17 anni. Abbiamo preso contatti anche con Paolo iscritto al forum per formare un gruppo.
Abbiamo anche preso contatti con agenzia idee posto per escursione guidata. Vogliono 10 persone per spuntare un buon prezzo. Abbiamo anche contatto con watsapp

Bene. Noi abbiamo la cabina 6265 possiamo sentirci ed incontrarci per programmare qualche uscita insieme.

Ultima modifica: