• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/07/15- Costa Magica - Isole dell'Atlantico

Grazie

Grazie

Grazie mille, è un piacere risentirti anche per me. Purtroppo non essendo molto spesso a casa per via del lavoro e non riuscendo spesso a collegarmi dallo smartphine, seguo e scrivo a singhiozzo. Mi spiace! La nostra organizzazione come gruppo non va molto bene. Al momento siamo ancora tutti molto sparpagliati e non essendo emerso qualcuno che si accolasse la responsabilità di gestione, come hai fatto tu egregiamente per la partenza del 15.07, non si è combinato nulla.
Io mi sono mosso in autonomia e la domanda, infatti, nasce dal fatto che anche io ho prenotato una escusione con altra agenzia in Marocco ma, forse perchè non abbiamo ancora raggiunto le 8 persone previste dalla circolare, non sanno dirmi nulla per ciò che riguarda i passaporti. Mia figlia, mio genero e la piccola non li hanno e sinceramente farli ora ci costerebbe tanto...sia in termini di soldi che di tempo.
Son contento che la vostra agenzia vi sia venuta incontro...noi mi sa che se non si risolve, disdiremo la prenotazione sul Marocco con l'agenzia e ci butteremo con Costa..peccato!
Il fatto di essere in pochi non mi dispiaceva affatto.
Ci sentiremo ancora, visto che parti prima tu e sono ansioso di leggere le tue impressioni, al ritorno.
Nel frattempo grazie mille!

Volevo ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per rendere questo viaggio favoloso, premettendo che e' la prima volta che faccio una crociera, in tutti i miei viaggi sono andato senza sapere nulla di cosa trovavo.
Da poco che sono in contatto con tutti voi ed oggi rivedendo tutto quello che e' stato fatto non vedo l'ora di partire volevo inoltre ringraziare Pierpaolo per le belle parole che ha detto e' stato uno dei promotori di organizzare il viaggio le varie tappe e' stato un supporto per me come per molti che e' la prima volta che vanno in luoghi visti solo in cartolina o su internet.....GRAZIE A TUTTI
 
Ragazzi, quello che state per fare è un itinerario meraviglioso.
Ci sono stata a gennaio del 2010 con Costa Marina e vi garantisco sarà un successo.
Se poi tutto questo si riesce a condividere con degli amici, allora è perfetto.
Mancano 11 giorni alla partenza, dai che ci siete :)

Grazie sicuramente sarà una esperienza indimenticabile .....grazie a tutti noi
 
Salve a tutti,
appena iscritta. Anche noi a bordo per viaggio di nozze con bimba che compirá 8 mesi a bordo!
Per le escursioni siamo abituati al fai da te, ma ci riservavamo di valutarlo per funchal e marocco. Bisogna vedere che ritmi ci consentirà la bimba che tra l'altro é sprovvista di passaporto.
A proposito mi chiarite una cosa: quindi ad oggi, se sprovvisti di passaporto in marocco ci si puó muovere solo con tour operator? In caso c'è ancora qualche posto per le escursioni che avete organizzato non con costa?
Invece per Lanzarote qualcuno é interessato a dividere le spese di taxi dalla nave al parco nazionale dei vulcani e da qui alla spiaggia?
Invece sapete se a bordo sono provvisti di passeggini?
Grazie mille comunque per la discussione perché avendo poco tempo per organizzarci la miniguida scritta in pagina 1 sará un'ottima e utilissima lettura tra una pappa e un cambio di pannolino!
 
Ppaolo, a te un augurio speciale, e sai perchè. :)


Aleeeeeeeeeeeeeeee comer stai? Mi hai beccato!!!!! ahahahahaha
Ti seguo sempre nelle tue crociere ....Tornata da poco eeeehhhhhh
Grazie per essere passata
Recupero il tuo numero da Piero e ti chiamo quanto meno te lo aspetti ahahahaha per un altro scherzo ovviamente:p

ma lo sai che al tuo primo mess non ti avevo riconusciuta che figura[smilie=banned_02[1:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
appena iscritta. Anche noi a bordo per viaggio di nozze con bimba che compirá 8 mesi a bordo!
Per le escursioni siamo abituati al fai da te, ma ci riservavamo di valutarlo per funchal e marocco. Bisogna vedere che ritmi ci consentirà la bimba che tra l'altro é sprovvista di passaporto.
A proposito mi chiarite una cosa: quindi ad oggi, se sprovvisti di passaporto in marocco ci si puó muovere solo con tour operator? In caso c'è ancora qualche posto per le escursioni che avete organizzato non con costa?
Invece per Lanzarote qualcuno é interessato a dividere le spese di taxi dalla nave al parco nazionale dei vulcani e da qui alla spiaggia?
Invece sapete se a bordo sono provvisti di passeggini?
Grazie mille comunque per la discussione perché avendo poco tempo per organizzarci la miniguida scritta in pagina 1 sará un'ottima e utilissima lettura tra una pappa e un cambio di pannolino!

Ciao benvenuta ....ammetto la baby ci mancava ed ora che è arrivata non ce la faremo scappare!!!!
Abbiamo organizzato tutto ....anche con chi condividre l'auto a Lanzarote
Per la questione passaporti abbiamo risolto........ poi ti spiego tutto al telefono
Ti lascio la mail e spero di sentirti prestissimo in questa settimana dobbiamo chiudere un pò di liste ( in mail lasciami il tuo num ti chiamo io)
Pierpaolo
[email protected]

ps a bordo con noi già due viaggi di nozze ...........abbuffata di confetti :p
 
Ultima modifica:
la storia del Globo:
tantissimi giorni fa alcuni padri fondatori iniziarono un avventura, cercando contattando altri crocieristi che partivano il 15.07.2015, come si sa da cosa nasce cosa ora hanno formato un gruppo consistente che navigheranno ,esploreranno insieme sulla Costa Magica.Ora anche loro non credono a cosa hanno creato e siamo a 8 giorni dalla partenza, volevo complimentarmi a nome di tutti i naviganti per l'ottimo lavoro ed organizzazione per aver reso piacevole il viaggio ancora prima di partire....GRAZIE
 
Ciao a tutti.
Anche io e mia sorella faremo quella crociera. É troppo tardi per aggiungermi al gruppo? Non avevo idea della necessità del passaporto....
 
Ciao a tutti.
Anche io e mia sorella faremo quella crociera. É troppo tardi per aggiungermi al gruppo? Non avevo idea della necessità del passaporto....

Buongiorno e benvenuti ..........come si dice non è mai troppo tardi.
Per la questione passaporti abbiamo risolto........ poi ti spiego tutto al telefono
Ti lascio la mail e spero di sentirti prestissimo in questa settimana dobbiamo chiudere un pò di liste ( in mail lasciami il tuo num ti chiamo io)
Pierpaolo
[email protected]
 
la storia del Globo:
tantissimi giorni fa alcuni padri fondatori iniziarono un avventura, cercando contattando altri crocieristi che partivano il 15.07.2015, come si sa da cosa nasce cosa ora hanno formato un gruppo consistente che navigheranno ,esploreranno insieme sulla Costa Magica.Ora anche loro non credono a cosa hanno creato e siamo a 8 giorni dalla partenza, volevo complimentarmi a nome di tutti i naviganti per l'ottimo lavoro ed organizzazione per aver reso piacevole il viaggio ancora prima di partire....GRAZIE
Grande Falco... sarà una gran bella avventura[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
Aleeeeeeeeeeeeeeee comer stai? Mi hai beccato!!!!! ahahahahaha
Ti seguo sempre nelle tue crociere ....Tornata da poco eeeehhhhhh
Grazie per essere passata
Recupero il tuo numero da Piero e ti chiamo quanto meno te lo aspetti ahahahaha per un altro scherzo ovviamente:p

ma lo sai che al tuo primo mess non ti avevo riconusciuta che figura[smilie=banned_02[1:[/QUOTE]

E' sempre un piacere leggerti. Il tuo entusiasmo coinvolge tutti e come al solito sei super organizzato.
Non vedo ll'ora di leggere il tuo diario ed assaporare ogni tua foto.
Ti abbraccio forte :)
Avendo fatto il Vs stesso itinerario scopro che ciò che hai ipotizzato negli scali non è altro che quello che abbiamo fatto noi. :)

P.S.: aspetto la sorpresa
 
Ale tanti viaggi nessun diario ahahahaha
Ci sarà nel gruppo, di quasi settanta persone , chi lo farà
Rispetto a quello che avevo ipotizzato a settembre scorso insieme ai ragazzi abbiamo fatto di meglio...una grande squadra.

Quanto meno te l'aspetti........:D
 
Ciao ragazzi, anche io appena iscritto,
sono io e mia moglie per questa crociera e ci siamo accorti da poco del forum.
Abbiamo fatto altre crociere ed escursioni fatte sempre con Costa ed MSC, ma questa volta vorremmo cambiare e ci piacerebbe far parte del gruppo. Non siamo molto interessati a Casablanca perchè qualche anno fa abbiamo fatto il tour delle città imperiali ma per le altre si potrebbe fare.
Attendiamo con ansia e saluti a tutti.
 
Ciao ragazzi, anche io appena iscritto,
sono io e mia moglie per questa crociera e ci siamo accorti da poco del forum.
Abbiamo fatto altre crociere ed escursioni fatte sempre con Costa ed MSC, ma questa volta vorremmo cambiare e ci piacerebbe far parte del gruppo. Non siamo molto interessati a Casablanca perchè qualche anno fa abbiamo fatto il tour delle città imperiali ma per le altre si potrebbe fare.
Attendiamo con ansia e saluti a tutti.
Ciao benvenuto! Grazie a questo forum siamo un bel gruppo ormai e sicuramente possiamo conoscerci in nave se vi fa piacere... per tutto il resto c'è il nostro timoniere, il grande Pier che al più presto si farà vivo e ti spiegherà tutto. A presto!
 
Ciao ragazzi, anche io appena iscritto,
sono io e mia moglie per questa crociera e ci siamo accorti da poco del forum.
Abbiamo fatto altre crociere ed escursioni fatte sempre con Costa ed MSC, ma questa volta vorremmo cambiare e ci piacerebbe far parte del gruppo. Non siamo molto interessati a Casablanca perchè qualche anno fa abbiamo fatto il tour delle città imperiali ma per le altre si potrebbe fare.
Attendiamo con ansia e saluti a tutti.

Benvenuto ...se ti aggreghi non può che farci piacere
visti i tempi strettissimi ti lascio mail cosi mi trascivi il tuo cell e ti contatto per spiegarti ogni cosa
a presto risentirti
Pierpaolo
[email protected]
 
Complimenti espertissimo... anche noi saremo sulla Magica dal 15/07... sarebbe interessante poter far parte del gruppo grazie....
 
Top