Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao anche io e mio marito vorremmo organizzare escursioni in marocco possiamo sentirciIo sarei interessata all'escursione a Marrakech, ma l'agenzia è affidabile? So che la strada è lunga ed è molto caldo. Bisognerebbe essere sicuri che nel mezzo ci sia l'aria condizionata e che la guida parli italiano. Altrimenti andrei con Costa, anche se non ho ancora prenotato. Se ci vogliamo sentire in privato la mia e-mail è [email protected]
Sono d'accordoCiao Maurizio,
per me va bene dopo il secondo turno di cena...troviamo un posto e ci vediamo lì se xsiamo tutti d'accordo.
A presto
Ok ditemi come fare x incontrarcuAnche noi ci imbarcheremo il 28 e siamo 2 adulti ed una bimba di 7 anni. Anche noi in genere preferiamo muoverci autonomamente ... potremmo incontrarci e decidere
Ciao Elena possiamo incontrarci.....se va bene di fronte alla biblioteca. A che ora potrebbe andare bene?Buongiorno a tutti.ci imbarchiamo il 28 anche io e mia figlia di 11 anni.mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui fare escursioni in autonomia e vorrei tanto andare a Marrakech il primo giorno e fare Casablanca o Rabat il secondo.
Anche noi vorremmo fare così..allora dove ci incontriamo e quando..io cm direi meglio bibliotecaBuongiorno a tutti.ci imbarchiamo il 28 anche io e mia figlia di 11 anni.mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui fare escursioni in autonomia e vorrei tanto andare a Marrakech il primo giorno e fare Casablanca o Rabat il secondo.
Noi ci saremo allora di fronte la biblioteca..ma in che data..il 28 stesso???Bene, allora tra le 22.30 e le 22.45 davanti alla biblioteca. Anche io ci sarò.
Sì noi facciamo il transfert da linate pertanto domani ci vediamoVoi non avete prenotato nessuna escursione con Costa?
Io solo "Cassis".
... dimenticavo, qualcuno fa il transfer da Milano come me?
... avete già scaricato l'applicazione Costa?
... ci "scambiamo" i numeri cabine per contattarci?
(troppe domande, pardon, ho urgente bisogno di una vacanza!)
Okkk ma che ponte siete..e la biblioteca?ok 22,30 / 23 biblioteca, se è chiusa aspettiamo nelle vicinanze. Noi ci faremo riconoscere ....))