• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/08/23 - MSC Splendida - Germania, Regno Unito e Irlanda

Ricca!?

New member
P.S. Qualcuno può darmi un consiglio circa le escursioni delle prime 2 tappe dell'itinerario, cioè Invergordon e Kirkwall...

Ciao! Per le orcadi noi vorremmo fare l'escursione all'Italian Chappel e alla Distilleria. Sul sito non lo fanno prenotare ma un mio amico all'ufficio escursioni, che è a bordo, mi ha detto che di posti ce ne dovrebbero essere... prenoteremo a bordo. Per Invergordon continuiamo la visita "alcolica" delle Highlands, andremo alla distilleria Glenmorangie e Royal Dornoch.
 

attika

New member
ciaoo uizzi ,bella crociera ...sempre al nord anche te ...quando torni fai un bel diario, era tra quelle che mi piacevano;).
 

Natanever

Member
Si ragazzi. Edimburgo c'è . È l'alternativa a Glasgow (sono le due città più importanti) ma Edimburgo è sull'altro versante per cui sono 1,5 ore di bus andata e poi ritorno. Già comprata. (Il sito una ciofeca non mi ha fatto fare nulla e se non era per il call center non avrei potuto comprare nessuna escursione e nessun servizio a bordo visto che poi aumenteranno minimo del 15%). Io salirò a bordo per le 14/15. Ciao a tutti
 

Natanever

Member
Mi sembra un ottima idea. Vada per il PurpleJazz Bar.
Anche noi per Cork avevamo stesso programma, benissimo , così saremo bel gruppo. Non vedo l'ora di partire... speriamo nel tempo. Per ora le previsioni non prevedono pioggia !!!
Che fate a cork? Scusate ma sono già in Germania e qui le connessioni costano 😂
 

Natanever

Member
Qualcuno sa dove attracca la nave? Mi hanno detto che da luglio è cambiato perché ad Amburgo hanno inaugurato un nuovo cruise center. Qualcuno ha notizie aggiornatissime?
 
C

Colombia

Guest
Qualcuno sa dove attracca la nave? Mi hanno detto che da luglio è cambiato perché ad Amburgo hanno inaugurato un nuovo cruise center. Qualcuno ha notizie aggiornatissime?

Steinweder.

Ci si vede a bordo .

A proposito: io cerco di arrivare per le 16 al punto d'incontro ma ho due nani che già da ieri puntano alla piscina in maniera direi molto molto insistente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Top