Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magari non ve ne frega nulla, ma stamattina avevo del tempo e ho programmato le escursioni..
Napoli: scendiamo solo per fare merenda con babba e caffè, magari un giretto a cercare qualche affare alle bancarelle. Tempo previsto: 2 ore
Messina: rimaniamo a bordo. Scendiamo solo un oretta verso mezzogiorno per vedere il campanile col il suo meraviglioso movimento e comprare qualche cannolo da mangisrci il pomeriggio in cabina
Malta: avessimo avuto piu tempo andavamo in spiaggia, ma cosi stando le cose opterei per un giretto turistico per il centro... Gia vista e non mi fa impazzire...
Palma: direi che scendiamo dopo cena a sbronzarci un pochino e basta...
Barcellona: anche qua vista e rivista, ma la amiamo entrambi. Subito alla bouqueria a prendere quante piu prelibatezze possibili e poi ce ne stiamo alla barceloneta tutto il tempo.
Marsiglia: unica tappa dell itinerario mai vista. Sono molto curioso, ho visto del trenino che fa il giro fin sopra alla collina e penso proprio faremo quello, per finire poi perdendoci fra i vicoli pieni di botteghe...
Ce la prendiamo con molta calma avendo visto tutto, siamo più ansiosi di goderci la nave a dir la verità! Arriviamo entrambi da un ciclo di studio/lavoro vhe ci (mi, a dir la verita) massacrati...