mariofichera
New member
Ciao Vic67 noi pernotteremo all' Hotel Inter City Hamburgs......ci vediamo all'imbarco a Catania !!!!
Io il pernottamento lo farò all'Holiday inn city .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io il pernottamento lo farò all'Holiday inn city .
Ciao Vic67 noi pernotteremo all' Hotel Inter City Hamburgs......ci vediamo all'imbarco a Catania !!!!
Come vi muovete voi per arrivare al porto? Taxi o mezzi pubblici?
Vediamo il ns albergo è molto vicino al terminal "hafen city" dove parte la Splendida....
Alessia a che ora parti da Malpensa? Noi abbiamo volo alle 9:40, scalo a Francoforte e arriveremo alle 13 ad Amburgo...
Ho letto dei post nella sezione scali Amburgo che ci sono delle navette Msc alla stazione centrale di Amburgo che dalle 11.00 già fanno la spola dalla stazione al terminal non so se realmente esiste questo servizio.
Mah...vediamo se veramente ci sono, l'anno scorso all'aeroporto di Venezia, erano solo x quelli che avevano prenotato il viaggio in aereo direttamente con la MSC...infatti noi abbiamo preso il bus di linea ke collega l'aeroporto con la stazione marittima....
Mah...vediamo se veramente ci sono, l'anno scorso all'aeroporto di Venezia, erano solo x quelli che avevano prenotato il viaggio in aereo direttamente con la MSC...infatti noi abbiamo preso il bus di linea ke collega l'aeroporto con la stazione marittima....
Ciao Mario hai un profilo su Skype dato che non possiamo mandare mp?

Ciao Steven, benvenuto nel gruppo....anche io e il mio ragazzo prenderemo il volo incluso con Lufthansa ma partiremo alle 6:20:-x:-x... Speriamo di incontrarci e fare un bel gruppetto di italiani... Buon viaggio...[smilie=calcio_ital:[/QUOTE]
credo che ci incontreremo a Monaco, perchè il mio volo lufthansa è Roma-Munchen e poi Munchen-Amburgo
Ciao ci saremo anche io e il mio neo-marito! Partiamo da Venezia con volo incluso Lufthansa alle 9.10, poi scalo a Monaco e arrivo ad Amburgo intorno alle 14.00. E' la prima volta che prendo l'aereo, ho una paura folle che si perdano le valigie...![]()
speriamo di no e cmq lufthansa dovrebbe essere una garanzia.....
Ciao ci saremo anche io e il mio neo-marito! Partiamo da Venezia con volo incluso Lufthansa alle 9.10, poi scalo a Monaco e arrivo ad Amburgo intorno alle 14.00. E' la prima volta che prendo l'aereo, ho una paura folle che si perdano le valigie...![]()
speriamo di no e cmq lufthansa dovrebbe essere una garanzia.....
Buon viaggio cattivoni!