• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/18 - Costa Pacifica - Ritorno in terra santa

KataKolon: (Cabina 1289 agenzia sul posto), (Cabina 8425 auto a noleggio), (Cabina 1423 passeggiata alla cittadina), Cabina 1257 passeggiata nel borgo e in qualche locale ad acoltare musica greca) ad Olimpia poco o quasi nulla da vedere .... acqua del mare per i miei gusti molto fredda,
Heraklion: (Cabina 1289 agenzia sul posto), (Cabina 8425 preotato taxi per spiaggia), (Cabina 1423 passeggiata in centro), Cabina 1257 quarta volta che faccio scalo quindi ... giretto in città per quel poco che offre.
Rodi: (Cabina 1289 agenzia sul posto), (Cabina 8425 auto a noleggio), (Cabina 1423 passeggiata in centro), (cabina 1257 oltrepassato il castello proseguendo a piedi per il lungomare si trovano numerose imbarcazioni che propongono varie escursioni alle isole, data la sosta lunga si può trovare qualcosa di carino e molto interessante,)
Ashdod: (Cabina 1289 agenzia sul posto), (Cabina 8425 escursione Costa), (Cabina 1423 escursione Costa) ( cabina 1257 se non trovo alternative e a chi aggregarmi, essendo già stato a Masada - mar morto con Costa e a Gerusalemme e Betlemme sempre Costa, decisamente opto per una escursione Costa 1° giorno a Telaviv. mentre la mattinata del 2° giorno visita della città in autonomia e/o con eventuali compagni di viaggio .... scusate se mi sono dilungato)

Vorrei copiare l'idea delle cabine e fare la stessa cosa per le escursioni, se volete inserite a fianco numero di cabina per ogni tappa e specificare se la farete con Costa o con agenzia sul posto.

KataKolon: (Cabina 1289 agenzia sul posto),
Heraklion: (Cabina 1289 agenzia sul posto),
Rodi: (Cabina 1289 agenzia sul posto),
Ashdod: (Cabina 1289 agenzia sul posto),

Io parto con costa pacifica il 10/10 , potresti gentilmente darmi il nome dell' agenzia che hai contattato per le escursioni da Ashdod ?

Grazie mille

Mauri

c'è ancora un posticino libero? :)
Benvenuto a bordo wcoyoteit! Certo che c'è posto!! ;)
- 18 Giorni !!!

Cabina 1423 : Michael82 (Dario, 32) - Andrea^ (Daniela, 34) - Bambino
Cabina ???? : Giuseppe (?) - Daniela (?)
Cabina ???? : AssuntaPiccolo (?) - Marito (?)
Cabina 1229 : jesse83 (32) - Paola (31)
Cabina 1289 : Egdio (?) - Rosalba (?) - Bambino - Bambino
Cabina ???? : seashell (?) - Marito (?)
Cabina ???? : chiarafi87 (28 ) - Marito (?)
Cabina ???? : ginevra (20) - Compagno (21)
Cabina ???? : francesca90 (25) - Padre (60)
Cabina 6332 : costalover (Marcello, 64) - Paola (56)
Cabina 8425 : allegrocontadino (Daniele, 31) - Mammina (indatabile, presumibilmente 57)
Cabina 1257 : greg (over 65)
Cabina 2475 : wcoyoteit (?)

Ciao a tutti, io e la mia futura moglie saremo su Costa a Pacifica a festeggiare il nostro viaggio di nozze. Ci sono altri neo sposi a bordo?:D :D

Se volete aggiornate lo specchietto delle cabine e... Benvenuti a bordo! [emoji1]

Michael82 la mia cabina è la 1455 . A katakalon giro per il paesino visto ke ad Olimpia ci sono stata già due volte , giro per la città anche ad heraklion , Rodi ho noleggiato un auto (baia sant paul ,acropoli Lindos ,baia Anthony Queen ed infine Rodi old town. Ashdod in trattativa con agenzia di un tour operetor ma senza certezza poichè non ha raggiunto il numero di persone )

Se volete aggiornate lo specchietto delle cabine e... Benvenuti a bordo! [emoji1]

Michael82 la mia cabina è la 1455 . A katakalon giro per il paesino visto ke ad Olimpia ci sono stata già due volte , giro per la città anche ad heraklion , Rodi ho noleggiato un auto (baia sant paul ,acropoli Lindos ,baia Anthony Queen ed infine Rodi old town. Ashdod in trattativa con agenzia di un tour operetor ma senza certezza poichè non ha raggiunto il numero di persone )

Cabina 1423 : Michael82 (Dario, 32) - Andrea^ (Daniela, 34) - Bambino
Cabina ???? : Giuseppe (?) - Daniela (?)
Cabina 1455 : AssuntaPiccolo (?) - Marito (?)
Cabina 1229 : jesse83 (32) - Paola (31)
Cabina 1289 : Egdio (?) - Rosalba (?) - Bambino - Bambino
Cabina ???? : seashell (?) - Marito (?)
Cabina ???? : chiarafi87 (28 ) - Marito (?)
Cabina ???? : ginevra (20) - Compagno (21)
Cabina ???? : francesca90 (25) - Padre (60)
Cabina 6332 : costalover (Marcello, 64) - Paola (56)
Cabina 8425 : allegrocontadino (Daniele, 31) - Mammina (indatabile, presumibilmente 57)
Cabina 1257 : greg (over 65)
Cabina 2475 : wcoyoteit (?)
Cabina ???? : gioprof79 (36) - futura Moglie (?) [AUGURI!!]

KataKolon: Cabina 1289 agenzia sul posto, Cabina 8425 auto a noleggio, Cabina 1423 passeggiata nella cittadina, Cabina 1257 passeggiata nella cittadina, Cabina 1455 passeggiata nella cittadina

Heraklion: Cabina 1289 agenzia sul posto, Cabina 8425 prenotato taxi per spiaggia, Cabina 1423 passeggiata nella cittadina, Cabina 1257 passeggiata nella cittadina, Cabina 1455 passeggiata nella cittadina

Rodi: Cabina 1289 agenzia sul posto, Cabina 8425 auto a noleggio, Cabina 1423 passeggiata nella cittadina, Cabina 1257 escursione alle isole con agenzia privata, Cabina 1455 auto a noleggio

Ashdod: Cabina 1289 agenzia sul posto, Cabina 8425 escursione Costa a Betlemme/Gerusalemme, Cabina 1423 escursione Costa a Betlemme/Gerusalemme, Cabina 1257 escursione Costa a Telaviv. e visita della città in autonomia, Cabina 1455 agenzia sul posto

Katakolon: Cabina 1289 agenzia sul posto, Cabina 8425 auto a noleggio, Cabina 1423 passeggiata nella cittadina, Cabina 1257 passeggiata nella cittadina, Cabina 1455 passeggiata nella cittadina, Cabina 1229 passeggiata nella cittadina

Heraklion: Cabina 1289 agenzia sul posto, Cabina 8425 prenotato taxi per spiaggia, Cabina 1423 passeggiata nella cittadina, Cabina 1257 passeggiata nella cittadina, Cabina 1455 passeggiata nella cittadina, Cabina 1229 visita Cnosso

Rodi: Cabina 1289 agenzia sul posto, Cabina 8425 auto a noleggio, Cabina 1423 passeggiata nella cittadina, Cabina 1257 escursione alle isole con agenzia privata, Cabina 1455 auto a noleggio, Cabina 1229 auto a noleggio

Ashdod: Cabina 1289 agenzia sul posto, Cabina 8425 escursione Costa a Betlemme/Gerusalemme, Cabina 1423 escursione Costa a Betlemme/Gerusalemme, Cabina 1257 escursione Costa a Telaviv. e visita della città in autonomia, Cabina 1455 agenzia sul posto, Cabina 1229 escursione Costa Gerusalemme

Grazie per il benvenuto. Stasera comunico il numero di cabina e ti aggiorno sul programma che abbiamo pensato per l'escursione.

Ciao vedo che sei di Avellino io di Napoli a dire la veritá metà napoletana e metà avellinesi ho radici a Montefalcione tu di ke zona sei? In ke modo raggiungerai Savona? Io il 17 italo per Milano e 18 mattina navetta costa per Savona

Ragazzi qualcuno sa quanto costa il servizio lavanderia sulla nave e come funziona?
Dipende da quello che mandi a lavare, da 3,50 eur in su. In cabina trovi una busta di carta e i moduli, compili il modulo, metti i capi nella busta e li lasci sul letto. Ci pensa il cabinista a prenderlo e a riportarlo dopo un giorno.